Salve a tutti, mi chiamo Riccardo, ho 27 anni e sono nuovo del Forum! Vorrei giocare ad Hearts of Iron 2 Armageddon ma non parte....
Benevenuto, stai certo che scrivendo nella sezione apposita di HoI2 troverai certamente la soluzione.
Come non ti parte? Io l'ho preso da poco in offerta su Steam e mi va tutto (ho windows 7 - 64bit). Anche se non lo dicono ha pure la lingua italiana, basta cambiare un numero nel file di testo settings.
Ho installato prima HOI2 Doomsday Armageddon...poi HOI2 l'ho messo sul desktop. Quando clicco su HOI2 mi dice: Please install latest milestone...... Sovrappongo HOI2 ad Armageddon...il gioco parte senza problemi. Al momento di iniziare la partita però non compaiono le bandiere per scegliere la nazione e ho la schermata con scenari e nazioni vuota. :-(
Sto scrivendo la mia storia nella sezione di HOI2...sono arrivato al Maggio del '39! Seguitemi e consigliatemi che fare!! grazie!
I recently came across your article and have been reading along. I want to express my admiration of your writing skill and ability to make readers read from the beginning to the end. I would like to read newer posts and to share my thoughts with you. Louis Vuitton Outlet Louis Vuitton Shoes Louis Vuitton Shoulder Bags Louis Vuitton Totes Louis Vuitton Top Handles