Ribadisco il saluto: Salve a tutti! ho conosciuto questo forum 1-2 settimane fa, ed oggi ho deciso di presentarmi e di entrare a far parte della vostra community!
Benvenuto HulkHogan Okkio a Otto è un tipo tosto ti metterà subito in riga :cazziata: .E dimenticavo Giano dovrai rispondere al suo questionario :humm: . Ancora benvenuto
si ecco un super questionario per conoscerti meglio : - Come ci hai trovati - Quale gioco ti intriga di più - Cosa ti ha spinto a presentarti Forza Forza rispondere Benvenuto sul ring NWI Hulk Ciao Giano
- Conoscevo Hearts of Iron 2, ma non si trovava in nessun negozio, a Firenze. allora cercandolo sul web con google siete usciti fuori voi - perlappunto, Hearts of Iron 2 (Doomsday, per la precisione! anche perchè c'ho solo quello ) - Perchè da quando ho HoI 2 DD ho sempre voluto far parte di una community che mi potesse far godere tutti gli aspetti del gioco, e ho scelto il forum che mi è sembrato più organizzato, questo
otto: non mi sono accorto.....vabbè la tu prima missione sarà scavare buche poi ricoprirle....poi riscavare ricoprire....riscavare....:sadomaso: ....brutta rekluten molliccia...:cazziata: ...poi passiamo ai saluti miliatri ovvio...:contratto: