Chiedo scusa se non mi sono presentato qui prima ma non l'ho fatto intenzionalmente: è stata una svista . Vi chiedo umilmente perdono o Spiriti Magni del Forum, un giovane adepto è qui...
Grazie. pultroppo la mia permanenza è breve: domani parto per le vacanze (normandia e bretagna) e per un pò non mi farò sentire...
Eh, ok, ma hai intenzione di tornare, no ? Normandia e Bretagna... Io quasi quasi ci farei un pensierino e starei lì per un bel po' Benarrivato e Benpartito
Benvenuto nuovo arrivato/partente... mi raccomando cerca di fare integrazione con le autoctone del luogo
HaH HaH HaH(risata satanica..) se arrivo prima io di Giano questo è veramente grave.... GIAAAAAAAAAANOOOOOOOOOOOO!!! dOvE sEEEEI???? bENVENUTO CMQ....
macchè quoto e quoto Quella che sta attuando il Gran Cerimoniere è una tattica sopraffina per evitare che gli altri utenti si sentano un gradino sotto alle grandi cariche, mischiandosi con loro a metà pagina e non sempre al secondo messaggio è tutta una tattica Ma si deve dare il benvenuto a un utente con 36 messaggi? BENVENUTO CARISSIMO Ciao Giano