salve gente! sono un grande appassionato di storia & giochi storici per pc...lunghe notti passate a rimodificare i file di EU2 per avere un'accuratezza storica abbastanza elevata insegnano!!! eheheh vabbè per il resto bhò? le presentazioni non sono il mio forte concludo salutando tutti gli iscritti di questo forum!
Anch'io mi aggiungo benvenuto sull'Arca. Poi vedrai che arriverà anche il Gran Cerimoniere a farti gli onori di casa ma dove sarà? Ciao da Feste
ciao e benvenuto....!!!! giano...è troppo indaffarato in vaticano alla casa bianca e al cremblino....e napolitano lo tempesta di telefonate...insieme a madonna e nicol kidman....
Benvenuto su NWI Angelo nero (o oscuro? ) vedrai, qui ti troverai benone: soprattutto se aspetti EU III come molti altri del forum Ancora benvenuto ciao Giano
si..attendo EU III! cmq è oscuro...piccola citazione da touch of evil dei judas priest... grazie a tutti cmq!
..Start a chain reaction Sears the neon light Stealing all the action Always takes the fight Leather Rebel Lightning in the dark Leather Rebel With a burning heart! Yeah! grandi Judas Priest!!
mmm...una cosa ....hai una firma così lunga che neanche il mio monitor gigante riesce a contenere.....
Benvenuto e onore a te! Anche se non posso esserti di aiuto, il saluto è d'obbligo! Ciao! "Fratelli, ciò che facciamo in vita riecheggia nell'eternità!"