Salve a tutti.. magari qualcuno potrà dire... dove ho visto quel piccolo messe? bè infatti sono già da un po' di tempo frequentatore del forum di hoi2 e nn mi ero mai accorto di questo angolo... quindi son qui giusto giusto per rimediare al mio errore.. Che vi posso dire di me? nato nel lontano 1987 nella campagna pistoiese... fin dalla più tenera età si appassiona ai grandi condottieri della storia... per passare sui 14 anni ad interessarsi di aviazione militare.. tornando "a terra" verso i 17... dopo aver rischiato di arruolarsi finito le superiori piccolo messe ora frequenta ingegneria delle telecomunicazioni a pisa con l'intento una volta presa la laurea di iscriversi alla scuola ufficiali dell'esercito... Questo sono io gente.. a presto....
Io l'ho visto la prima volta nella lista dei generali italiani: skill alta e nessun incarico... chi l'avrebbe detto che di lì a poco sarebbe diventato l'astro nascente dell'esercito italiano! Ha avuto una brillante e fulminea carriera, una vittoria dietro l'altra, nel giro di pochi anni era già Field Marshall e comandava (ricoprendosi di gloria) le sue 12 divisioni di carri armati...:king: L'ultima volta che l'ho visto si aggirava dalle parti di Vladivostok e stava piallando le ultime divisioni sovietiche rimaste in vita, in preparazione di un'imminente annessione dell'U.R.S.S. Successivamente si è preso un periodo di (meritato) riposo. Oggi si dedica a tempo pieno all'insegnamento: le sue lezioni di tattica militare, tenute presso la prestigiosa Accademia Militare di NWI, sono fra le più seguite ed apprezzate... Scherzi (e sproloqui) a parte, piacere di conoscerti!
Hai fatto bene a presentarti Più che benvenuto meglio dire ben ritrovato!!!!!!!!!!! Ciao ci si vede!!!
e adesso come faccio:humm: Chiederò al Big Boss di mettere una regola che imperdirà a chi si presenta di dire come ci ha trovati, almeno che non lo chieda io Ciao Giano
il gran cerimoniere vuole tenere il suo ruolo anche con i denti.....PAPPA MIA cmq piccolo messe benvenuto/bentornato/ciao da Ricuss (FELD. nn te lo scordare )