salve sn Dj black (marco) ho 13 anni a al contrario di molti miei coetanei amo molto i giochi stategici militari spero di divertirmi insieme a voi in questo forum...
benvenuto...guarda non è una questione di età ma di gusti...anche tanti miei amici i games military non piacciono...allora esistono proprio questi luoghi (grazie Darksky :ador: ) dove incontrare e fare amicizia con chi ha la tua stessa passione.... ....e hai anche buon gusto xkè NWI è il migliore in giro!!!!
BENVENUTO SU NWI caro DJ... vedrai qui troverai molta gente appassionata come te di giochi strategici ciao giano
13 anni! ma pensa te...Nuove leve crescono Che sia il più giovane membro del forum ??? Benvenuto Djblack
Un salutone Dj e benvenuto su NWI , per ogni curiosità o perplessità non esitare a chiedere . Ciao a presto, Koller.
benvenuto tra noi!!! quoto koller...se hai bisogno di una mano l'intero NWI sarà qui a darti una mano!!! buon divertimento e buona battaglia (o guerra??? ...oddio nn esageriamo...nn prendetemi eccessivamente sul serio ). Salutoni Wolf
Benvenuto DJ, considerando che ha quasi, QUASI, un terzo dei miei anni mi sa che è uno dei più giovani.....
Eh,no,anch io ho 13 anni!!!!!!!!! Li faccio il 7 maggio!!!! Per Djblack:quando fai gli anni ?????? P.S. Ciao!!!!
Piccoli wargamer crescono... ma pensa te... io a 13 anni avevo il commodore 64 e giocavo giochi strategici disegnati in ASCII... Beata gioventù che avete il tempo per sviscerare questi moderni giochi, ma anche triste gioventù che ormai con la mente avete ben poco da fantasticare... Belli quei tempi in cui una X era un'esplosione, un + un ferito e un teschietto un morto... E' come quando sul trenino mi trovo seduto accanto un giovincello che, sbirciando sul monitor del mio portatilino a carbonella, si fa beffe di me denigrando in maniera offensiva il mio amatissimo Jagged Alliance 2... Ah solo 11 anni!! Djblack ne ha 13, ma mica è da considerare vecchio!!