mica penserai di cavartela così facilmente su, su, dai una bella presentazione, come ci hai trovato? quali giochi preferisci? comunque benvenuto a bordo, spero ti troverai bene mcgerm
Duncan???...:cazziata: vedi mio rank!!!!??...se il tuo fucile non riflende come un diamante da venti carti ti sbatto sulle vette del trentino a spazzolare gli stambecchi con lo spazzolino da denti....CHIARO??? ...e se pensi andare a friganre da Von Giano o da Lord Draksky...troverai pane x i tuoi tenti..anzi solo pane xkè i denti te li fanno saltare...loro....!!!!....Ora NWI è tua mamma recluta :contratto: ...l'unica cosa che rafai da ora in poi e giocare giocare e divertirti con noi ...benvenuto!!!!
Benvenuto anche da parte mia anche se Mcgerm ha ragione: come ci hai conosciuti? caso fortuito o minacce via e-mail se non visitavi il sito? leri per stavolta sei perdonato... ma la prossima:sadomaso: ciao giano
no makkè manco io ragazzi!!! altro ke ultimo!!! sarò sempre e comunque io l'ultimo a fare i miei saluti ai nuovi arrivati (scusate non è x maleducazione ma sono sommerso da lavori arretrati ).Cmq benvenuto tra noi e buon divertimento...magari posta ankora x farci sapere qlcsa di + su te... Saluti Wolf
Grazie a tutti per il bel benvenuto Son di Firenze, programmatore e corro per i 32 Come giochi di strategia ho i primi due CM, ma ho ordinato l'altro giorno CMAK che dovrebbe arrivarmi... spero Il sito l'ho conoscuto grazie a Ciampo, con cui sto facendo una PBEM a CMBB, naturalemnte mi arera, anche se per ora a parte qualche scambio di convenevoli non ho subito troppo la sua iniziativa...