Salve

Discussione in 'Hearts of Iron 2' iniziata da AntonioLopezDeSanta Ana, 5 Dicembre 2006.

1. AntonioLopezDeSanta Ana

AntonioLopezDeSanta Ana

Ratings:
    +0
    salve ho scoperto questo sito da poco,o 15 anni mi chiamo leonardo e sono di Roma, sono appassionatissimo di storia moderna,e sono oramai 2 anni e mezzo che gioco ad Herats of Iron partendo ovviamente dal vecchio e fedele(assai simile a Victoria)Herats of iron 1 fino ad arrivare a doomsday,per ora come ho gia scritto in un altro posto sono riuscito a scovare qualche trucchetto che potrebbe fare chiunque,tipo creare la russia zaarista(non fino agli urali ma tutti i territori dell'unione sovietica)nel 1937 oppure a creare l'impero ottomano,gli stati confederati,il texas e la california,Gli Stati Uniti Dell'America Centrale,oppure sono riuscito a trovare qualche ottimo trucco digitando gli eventi da "event 1" a event 8000,e fra questi ho trovato alcuni trucchi molto ma molto utile,che però velo dico con franchezza consiglierei a tutti di usare quando conducede una nazione con una produzione industriale molto bassa come la somalia,l'algeria,l'iraq o il Guatemala,e tutte le nazione con una bassa produzione industriale,i trucchi sono questi
    event 56:incremento del 30% della produzione industriale in tempo di pace
    event 57:uguale a event 56
    event 58:uguale a event 56

event 77,event 78:vi forniranno 5 divisioni(2 di milizia e 3 di fanteria armata 1918)
    event 83:vi fornisce una squadriglia di intercettatori e una di bombardieri.
    event 1005:parata miliatare(diminuzione del dissenso del 5%)
    event 1012:scoperta incredibile,vi fornisce gli schemi di uno dei progetti che state sviluppando
    event 35:questo trucco è un po assurdo,velo riassumero,qualsiasi nazione voi abbiate con questo Tips la Romania la Finlandia la bulgaria e l'ungheria diverranno vostre nazioni fantoccio.
    io ho messo questi trucchi per aiutare i giocatori presenti in questo forum,ma sinceramente credo che voi li possediate gia:( :( :(
    un saluto a tutti

2. Sagitter

Sagitter

Ratings:
    +0
    mmm che voglia di usare l'event 83 :D

3. BadBlackBear

BadBlackBear

Ratings:
    +2
    Piu' che altro, leo, è che senza trucchi è piu' divertente :p
    Stimola di piu' arraggiarsi con quello che si ha, e poi è piu' appagante vincere senza trucchi.

4. AntonioLopezDeSanta Ana

AntonioLopezDeSanta Ana

Ratings:
    +0
    a si quando prendi la spagna l'italiao altre nazioni.è divertente arrangiarsi,come adoro farmi un c..o ( - ) per preparare l'Italia in 4 anni ad una guerra contro gli inglesi,la prima volta che con ben 11 divisioni(pensa te delle 3 divisioni corazzate 2 erano ancora di Fiat 2000!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!)sono riuscito ad arrivare ad alessandria sono uscito al balcone,ed ho urlalto "Ho cambiato la storia!!!!!!!Alessandria è Italiana!!!!!"ovviamente tutto questo mentre ero in divisa coloniale,cmq io i trucchi li uso solamente quando creo la somalia o altre nazioni prive di risorse,a quel punto è quasi una cosa inevitabile.....

5. BadBlackBear

BadBlackBear

Ratings:
    +2
    si, effettivamente, creare l'impero somalo altrimenti sarebbe impossibile..

Anche se in un'ultima parita a DD con gli italiani, con 6 divisioni corazzate, nel novembre del 39 ero già arrivato in iraq, a forza di correre. Stranamente in quella partita la resistenza inglese era pari a quella di un infante..

6. Ghienar

Ghienar Banned

Ratings:
    +0
    Benvenuto Generale, non sei quello che ha spazzato via i difensori di Alamo?:humm: :D

7. Mimmmo

Mimmmo Banned

Ratings:
    +1
    Giocare a DoomsDay con i trucchi è come rubare le caramelle ad un bambino col consenso del bambino.

8. AntonioLopezDeSanta Ana

AntonioLopezDeSanta Ana

Ratings:
    +0
    è si ad Alamo ho buttato giù un po di texani!cmq hai ragione usare i trucchi in partite importanti non ha senso,però come ho gia detto quando prendi il siam,il congo o panama e parti dal 1936 è praticamente impossibile andare avanti,certo puoi andare avanti senza trucchi ma questo ti permette di costruire meno di una divisione all'anna,e metti il PI per fare i rifornimneti da vendere per il metallo e i materiali rari,alla fine la tua divisione di fanteria la costruisci al 20%.!

9. Montavago75

Montavago75

Ratings:
    +1
    Csa

Ciao...
    Non mi dispiacerebbe sapere come crerae gli Stati Confederati e utilizzarli nella 2^ guerra mondiale!

In alcuni libri di h. Turtledove (editi in lingua inglese) viene ipotizzata la loro esistenza anche nel 1° conflitto mondiale e si alleano all'inghilterra, mentre il nord si schiera con la Prussia.

Nel secondo credo che andrebbero a braccetto con Adolfo.
    Attendo istruzioni,
    ciao

Montavago75

10. Maglor

Maglor

Ratings:
    +1
    innanzitutto benvenuto AntonioLopezDeSanta Ana... :approved:

a me è capitato di poter liberare la CSA quando ero in guerra con gli US e avevo occupato all'incirca tutta la vecchia Dixieland... sempre in quel caso si potevano liberare anche il Texas (comprendente anche Oklahoma e New Mexico) e la California (enorme :eek:... tutta la West Coast più le montagne rocciose... in pratica dall'oceano a Denver)

11. AntonioLopezDeSanta Ana

AntonioLopezDeSanta Ana

Ratings:
    +0
    be diciamo ci sono 2 modi per liberare i confederati il texas e la california,uno è quello di conquistare l'america e liberarle(io lo ho fatto guidando il messico contro l'america)la seconda assai più facile è digitare in tempo di pace event 14,l'america diventa Fascista,e si liberano il texas la california e gli stati confederati,invece se vuoi prendere l'india e cedere all'italia gibilterra e suez e la somalia britannica facendo diventare l'inghilterra Fascista basta digitare event 14,però.....usarli per cercare di vincere la partita è un po......diciamo scorretto,se volete invece semplicemente guidare le nazioni come l'india il texas ecc...sono ottimi trucchi.oppure consiglio a tutti di Guidare gli stati uniti dell'america del sud.hanno anche una buona produzione industriale!

12. Montavago75

Montavago75

Ratings:
    +1
    ...e magari mi spieghi anche come fare?:confused:
    quando e come digito event14?
    Grazie e anche se in ritardo...benvenuto in barca!
    Montavago75

13. Sagitter

Sagitter

Ratings:
    +0
    f12 scrivi "event 14" ripremi f12 salvi ed esci

riprendi il salvataggio ma quando sei su una bandiera fai tasto dx e scegli quella dei confederati e reinizi a giocare

14. AntonioLopezDeSanta Ana

AntonioLopezDeSanta Ana

Ratings:
    +0
  15. Piccolo Messe

Piccolo Messe

Ratings:
    +11
    Perchè? usare il trucco 1012.. è una tentazione di quelle.. ke ti prendono..

Condividi questa Pagina