Salve sn nuovo del sito e sn un appassionato di wargame... è da poco ke usufruisco di alcuni consigli sul vostro sito di EU3 ed ora vorrei porvi alcune domande.. grz e a presto ...
Ciao e benvenuto su NWI (da non confondere con NWO che è un altra cosa....)... Benvenuto EuropaUniversalista (ecco, ora devo 1 euro (finto e che non gli darò mai ) in più a Ciresola dato che lui ha i diritti d'autore sulla parola "EuropaUniversalista....fino ad ora devo a Ciresola 3 euro finti che non gli darò mai....:arg:)
Benvneuto nuovo EuropaUniversalista Markenos ti cercherò in capo al mondo per quei 3 euri, ricordatelo sempre, ti torturerò e avrò quegli euri muahahahahahah
Ma è solo l'inizio....per ogni volta he dirò quella parola ti dovrò 1 euro ( finto e che non ti darò mai..)..... voglio proprio vedere fino a quale cifra arriviamo....:king:
Grande Gyjex mi sto buttando per terra dal ridere!! era ora che qualcuno lo dicesse. Detto questo,benvenuto Europa Universalista( non fatemi le menate ), in un forum dove lo spam è regolamentato dalle decapitazioni per OT. Io starei attento a non perdere la testina asdasd (è tutta una burla ) Ma sbaglio o oramai c'è più gente che gioca a Eu3 che ad Hoi?
Ma anche no, lo spam è ben accetto E, per rispondere alla tua domanda, si, ormai il povero HOI è messo da parte
No è l'istinto che cerca di predominare quando leggo: benvenuto su NWI (da non confondere con NWO che è un altra cosa....) scherzi a parte, ma che hai ? copia incolla definitivo ?? Cambia qualche vocale ogni tanto magari
beh in effetti o un documento di testo apposito chiamato " Benvenuto " in cui ci tengo dentro appositamente la "fatidica" frase.....
E in tutto questo parlare non state nemmeno cagando il povero neofita TheKing? Benvenuto a bordo recluta, ma ora basta coi convenevoli e torna a pulire i cessi.:cazziata: