Un' umida domenica pomeriggio, con abbiocco postprandiano, e' un'ottimo momento per perdere la pessima abitudine di origliare e presentarsi. Quindi: ciao a tutti. Riguardo a me cosa dirvi? Al momento sto dilapidando il mio tempo con ho2dd + Armageddon, nonostante una passione per esagoni e turni o le simulazioni navali, negli ultimi anni ho finito per diventare felice possessore di eu2, Crusader Kings, hoi1. Saluti e... Puona konquista di mondo
Benvenuto a bordo gb@ è dìobbligo chiedere come ci hai trovati... Ci si sente sul forum di HoI II, e se vuoi dai un tuo parere su armageddon,perchè a qualcuno piace ed a altri no e un parere in più fa sempre bene Ciao Giano
Difficile a dirsi, e' passato parecchio tempo, devo confessare di essere un "sporca" sanguisuga che vi legge con una certa irregolarita' da alcuni anni. E' molto probabile, sto solo ipotizzando, al 70/80% che avessi trovato il link su it.comp.giochi.strategici l'alternativa piu' ovvia e' una googlatina alla ricerca di recensioni o quant'altro. Per i commenti ben volentieri anche se ultimamente ho giocato abbastanza col mod TRP, in una eterna partia con gli USA, da avere qualche problema a ricordare DD liscio. Ciao gb
Bene bene, in mezzo a questo branco di maniaci ci mancava solo il guardone... già vi vedo tu e Principenero (di qualunque sesso sia ) che andate in giro a spacciare HoI2 davanti alle scuole... Benvenuto
Benvenutissimo gb@ come vedi qua sfottono facile......... io cmq sto organizzando un circolo vizioso di puntate "inedite"(e ci siamo capiti ) di heidi..................nel tempo libero spaccio hoi2 dd si....... ci si vede ciau
questo è il benvenuto più mafioso che abbia mai sentito... direttamente da "faccia d'angelo" Ghienar...