Ciao e benvenuto e anticipo anche il gran cerimoniere. Sei sicuro tra i tuoi simili guarda che qui girano Peluche,Gatti,Giullari,Personaggi dei fumetti,Fatine,Travestiti,Carri,Pazzi etc etc etc
Io e te siamo simili sicuramente...anche io ammiro el Subcomandante Marcos pur non essendo rosso...Chiapas libre!
Benvenuto a bordo Wotan, come ci hai trovati? Ti consiglio di leggere il regolamento dato che è un poco differente da quello altri forum Ciao Giano
..........è solo un periodo...........un pò di giorni di ferie senza esami e passa tutto!!! .............magari penserà giano........... Wotan benvenuten!! ie feldmaresciallen tedeschen tu viene da me yha e noi spaccaren tutten yha
mah io sono interista ma francamente non mi sono offeso... Il calcio ormai mi ha abbastanza disgustato, insieme a tutte le polemiche che ci stanno attorno (che sono sempre le solite...). -Calcio +Wargames!
Credo proprio bisognerà affrontare l'argomento in un'altra discussione http://www.netwargamingitalia.net/forum/showthread.php?t=2778
Non era mia intenzione offendere nessuno. Ho cancellato la firma come richiestomi dallo staff. Volevo solo esprimere il mio disguto per tutto quanto si è detto e fatto negli ultimi 3 anni in serie A. Scusate se sono andato off-topic, ma volevo chiarire la mia posizione.
Nessun problema Wotan, è solo per evitare spiacevoli discussioni e casini per una semplice firma Ciao Giano