Salve a tutti, Sono venuto a conoscenza di questo sito tramite un amico (noto come Aliciresolah/Alikos). Amo tutti gli strategici, giochi da tavolo (dal risiko al d&d) e tutte quelle attività che richiedano un minimo di tattiche e pensiero razionale per sconfiggere il proprio avversario. Ho da poco acquistato Europa Universalis 4, ma, seppur abbastanza esperto della saga, dal mio primo approccio al multiplayer ho capito che se non ci si organizza a priori con qualcuno che si conosce, viene difficile condurre una sessione decente.... a tal riguardo se ci fosse qualche mod/admin così gentile da linkarmi una sezione del forum adibita a questo scopo gliene sarei molto grato. Ho visto la sezione legata a EU4, ma mi pare sia una raccolta di domande/esperienze e non volevo iniziare aprendo tread fuori luogo. Vorrei comunque farvi i complimenti per il sito, pare molto ben organizzato e "pulito", sia nell'estetica che come sezioni.
Ciao e benvenuto sul forum! Non sono un moderatore ma direi che puoi aprire un theard del genere nella sezione principale di euIV