Salve a tutti. Prima di presentarmi sento il dovere di fare i complimenti a coloro i quali hanno contribuito alla creazione ed al miglioramento di questo sito eccezionale . Premesso ciò, passiamo alle presentazioni: mi chiamo Rino e sono un appassionato di storia militare praticamente dalla nascita; ho iniziato con i soldatini in plastica (come la maggior parte dei miei coetanei, credo) seguiti dai primi boardgames (Axis & Allies e l’immenso quanto interessante Pacific War) e culminati (per mancanza di tempo ed avversari) nei wargames/strategici (Crusader Kings, Europa Universalis I & II, HoI1 & 2, Steel Panthers). Ora ho deciso di farmi le ossa con un altro pezzo da 90, ossia TOAW III (lavoro permettendo :contratto: ), e confido nella vostra disponibilità ed esperienza. Che altro aggiungere? Sono contento di far parte di questa frizzante comunità e spero, nel mio piccolo, di contribuire ad accrescerne il bagaglio storico-ludico.
Presto conoscerai il resto di questa mandria di pazzi e il Gran Cerimoniere (nonchè Feldmaresciallo) Giano verra a darti il benvenuto ufficiale A parte questo benvenuto tra noi
benvenuto... qui abbiamo di tutto... transfatini, orsetti playboy e una vasta collezione di casi umani... in effetti un lupo mannaro ci mancava...
BENVENUTO a bordo.. qualche compagno che ti possa aiutare in toaw 3 lo troverai di sicuro. anzi stanno organizzando anche un torneo :cool2: Ancora Benvenuto Ciao Giano
Non è ammesso avere due account su Net Wargaming Italia e questo Werwolf è in realtà un utente veterano e tuttora attivo di NWI. Chiudo la discussione e chiarisco in privato con l'interessato.