Mi presento, Ryoga84 a rapporto... Appassionato sin dalla tenera età di Giochi di Ruolo e giochi di Strategia (sia da tavolo che videogame), ho una spiccata propensione per i giochi di strategia a turni o simili... (oltre al fatto che ogni tanto mi salta un grillo in testa e mi invento qualche strambo gdr o wargame da tavolo ). Appassionato di periodi storici come le guerre mondiali, l'impero romano e il medioevo (oltre a una robusta infarcitura di fantasy e fantascienza) sono alla costante ricerca del gioco di strategia perfetto :sbav: sempre che esso possa girare sul tostapane che ho come pc
Fieramosca voleva tirare su un wargame da tavolo, ha aperto una discussione a tal proposito in uno dei nostri forum. Magari potreste unire le forze se la cosa vi appassiona entrambi. Nell'attesa che il nostro Gran Cerimoniere cerimonizzi ( ) ti do il benvenuto su NWI. :king:
fai conto di una cosa, qualche anno fa avevo inventato uno pseudo-Rome Total War, solo che in versione boardgame (una sottospecie di risiko, ma molto più gestionale)... ma questo prima che qualcuno si mettesse a produrre la serie total war sì, certe volte mi faccio paura da solo e cerimoniosamente ringrazio
benevenutoe sappi che ,fieramosca sta tirando su un gioco da tavolo insieme al funambolo Von Giano....coretto e rivisto mappone carte fatte nomi scelti....punti regolamento e pedine in costruzione.... ....benvenuto davvero!!!
Eheh giano è ankora in ritardo...e stranamente pure il nostro caro Rokossovskij ke tanto si diverte a purgarlo ...cmq Benvenuto!!! Wolf
Forse Giano ha esagerato con le prugne... Giano lo sai benissimo, limitati ai 6Kg non andare oltre, sai che effetto ti fanno, no ??? Benvenuto a bordo Ryoga, fai Hibiki di cognome ?? Lo strategico perfetto che giri sul tuo PC tostapane ?? Avvisami quando lo trovi magari girerà anche sul mio pc Athlon 650 spinto a 915Mhz con supermega ventolone fantozziane per un degno raffreddamento!
povero Gy cosa vuoi che siano 12 kg di prugne per noi continentali Gran cerimoniere a rapporto: Ryoga TERVETULOA!!! (benvenuto in finnico ) ciao giano
c'è per caso un topic di riferimento, tanto per vedere a che punto siete? :angelo: quasi è un nick che mi porto dietro da quando ho cominciato ad andare su internet, a 16 anni... e sono troppo prigro per cercarmene uno nuovo ti dirò... se girà sul mio compaq che potenziato oltre ogni limite (dopo anni e anni di dure fatiche), arriva siennò a 256 mb di ram e 300 e spiccioli Mhz, allora può anche essere che giri sul forno a micro-onde che hai in cucina :arg: Comunque grazie a tutti del benvenuto