Salve...

Discussione in 'Presentazioni' iniziata da Ryoga84, 14 Ottobre 2006.

1. Ryoga84

Ryoga84

Ratings:
    +0
    Mi presento, Ryoga84 a rapporto... :cautious:
    Appassionato sin dalla tenera età di Giochi di Ruolo e giochi di Strategia (sia da tavolo che videogame), ho una spiccata propensione per i giochi di strategia a turni o simili... (oltre al fatto che ogni tanto mi salta un grillo in testa e mi invento qualche strambo gdr o wargame :D da tavolo ).
    Appassionato di periodi storici come le guerre mondiali, l'impero romano e il medioevo (oltre a una robusta infarcitura di fantasy e fantascienza) sono alla costante ricerca del gioco di strategia perfetto :sbav:

sempre che esso possa girare sul tostapane che ho come pc :facepalm:

2. Darksky

Darksky Admin Membro dello Staff

Ratings:
    +224

:asd:

Fieramosca voleva tirare su un wargame da tavolo, ha aperto una discussione a tal proposito in uno dei nostri forum. Magari potreste unire le forze se la cosa vi appassiona entrambi.

Nell'attesa che il nostro Gran Cerimoniere cerimonizzi ( :asd: ) ti do il benvenuto su NWI. :king:

3. Ryoga84

Ryoga84

Ratings:
    +0
    fai conto di una cosa, qualche anno fa avevo inventato uno pseudo-Rome Total War, solo che in versione boardgame (una sottospecie di risiko, ma molto più gestionale)... ma questo prima che qualcuno si mettesse a produrre la serie total war :p

sì, certe volte mi faccio paura da solo :eek:

e cerimoniosamente ringrazio :D

4. Ghienar

Ghienar Banned

Ratings:
    +0
    Benvenuto Ryoga nella nostra bella famigliola...aspettiamo con ansia che Giano si faccia vivo!:D

5. Fieramosca

Fieramosca

Ratings:
    +12
    benevenutoe sappi che ,fieramosca sta tirando su un gioco da tavolo insieme al funambolo Von Giano....coretto e rivisto mappone carte fatte nomi scelti....punti regolamento e pedine in costruzione....:) ....benvenuto davvero!!!

6. Wolf

Wolf Guest

Ratings:
    +0
    Eheh giano è ankora in ritardo...e stranamente pure il nostro caro Rokossovskij ke tanto si diverte a purgarlo:D ...cmq Benvenuto!!!
    Wolf

7. GyJeX

GyJeX

Ratings:
    +10.238
    Forse Giano ha esagerato con le prugne... Giano lo sai benissimo, limitati ai 6Kg non andare oltre, sai che effetto ti fanno, no ???
    Benvenuto a bordo Ryoga, fai Hibiki di cognome ??

Lo strategico perfetto che giri sul tuo PC tostapane ?? Avvisami quando lo trovi ;) magari girerà anche sul mio pc Athlon 650 spinto a 915Mhz :D con supermega ventolone fantozziane per un degno raffreddamento!

8. Giano

Giano

Ratings:
    +0
    :rolleyes: :rolleyes: povero Gy cosa vuoi che siano 12 kg di prugne per noi continentalio_O :D

Gran cerimoniere a rapporto: Ryoga TERVETULOA!!! (benvenuto in finnico:approved: )

ciao giano

9. GyJeX

GyJeX

Ratings:
    +10.238
    12KG ?????

Spero non ti vengano certe fitte mentre sei su un affollatissimo mezzo pubblico!!!

10. feste

feste

Ratings:
    +588
    Benvenuto anche da parte mia.

Ciao da Feste:approved:

11. Ryoga84

Ryoga84

Ratings:
    +0
    c'è per caso un topic di riferimento, tanto per vedere a che punto siete? :angelo:

quasi :cautious:
    è un nick che mi porto dietro da quando ho cominciato ad andare su internet, a 16 anni... e sono troppo prigro per cercarmene uno nuovo :D

ti dirò... se girà sul mio compaq che potenziato oltre ogni limite (dopo anni e anni di dure fatiche), arriva siennò a 256 mb di ram e 300 e spiccioli Mhz, allora può anche essere che giri sul forno a micro-onde che hai in cucina :arg:

Comunque grazie a tutti del benvenuto :p

12. Montecristo

Montecristo

Ratings:
    +1
    :cazziata:
    Benvenuto! :approved:

Condividi questa Pagina