Ho istallato NA su una vecchia versione di EU3. Non trovo i nuovi save game. Nella vecchia cartella ci sono solo quelli della vecchia versione EU3 base. I nuovi salvataggi dove sono?? potete aiutarmi.......
Purtroppo in documento non ho trovato niente e nella cartella mod c'è solo un file dummy.txt, nel quale c'è scritto: "I am a dummy-file. I'm here to ensure that the mod directory is created. I have done my task, yay me!" Il problema è che il gioco si blocca al 31.12.1488, pertanto volevo cercare di intervenire sul file di save game per spostarlo in avanti nel tempo senza perdere i progressi raggiunti. Ma non trovo i save game....... :-( Aiuto!
hai windows8? Perchè io sono appena passato a windows 8 e mi è successa la stessa cosa, magari è colpa sua. Comunque basta che usi la funzione cerca e setacci l'hard disk. A me li aveva messi in una cartella nascosta, in una parte dell'hard disk che non centra niente con eu3
ho W7, ma credo sia successa la stessa cosa. Scusa l'ignoranza, ma come faccio a trovare le cartelle nascoste? grazie
teoricamente te le trova in automatico se usi la funzione "cerca", in caso contrario ci sarà qualcosa da modificare nelle imposazioni della funzione "cerca", o almeno in XP era così, windows7 non lo ho mai usato
Quindi apri una nuova discussione e chiedi aiuto li. Giusto per chiarire, hai risolto il tuo problema grazie ai suggerimenti o con un tuo metodo, te lo chiedo unicamente per chiarezza, in modo che nel caso qualcun'altro avrà lo stesso problema, saprà subito come fare per risolverlo.