EU Heir to the Throne Savegames

Discussione in 'Europa Universalis 3' iniziata da MasterPiece, 29 Dicembre 2010.

1. MasterPiece

MasterPiece

Ratings:
    +0
    Salve a tutti, sono nuovo del forum e mi sono iscritto per la completezza dello stesso, di cui voglio complimentarmi. Venendo al sodo, ho un piccolo problemino con EU III HTTT: mi crasha una partita che ho iniziato da circa un mese con la Spagna e mi dispiacerebbe perderla e credo che mi si blocchi perchè il file è troppo pesante...tuttavia non riesco a trovarlo:wall: Qualcuno mi sa dire dove salva le partite HTTT? In che cartella??

2. Carlos V

Carlos V

Ratings:
    +547
    La cartella porta il nome di questa discussione: savegames.
    Tuttavia prima cerchiamo di analizzare il problema alla radice perchè non credo che la partita si interrompa senza motivo. Hai HTTT versione base o ci hai installato sopra dei mod in passato (che poi hai rimosso)? Ti crasha sempre o in un momento particolare?

3. Enok

Enok

Ratings:
    +160
    Se hai Windows 7 e hai installato senza i diritti di amministratore, i file di salvataggio sono nella cartella C:/Users/NOME_UTENTE/AppData/Local/VirtualStore/

4. MasterPiece

MasterPiece

Ratings:
    +0
    Allora, per quanto riguarda i mod non ne ho installati e invece, riguardo al crash, mi crasha quando raggiungo il milione e mezzo di unità ( saranno troppe?? ) Grazie enche ad Enok, finalmente l'ho trovata quella dannata cartella!!

Condividi questa Pagina