Sbarchi

Discussione in 'Tecnologie, mezzi e tattiche' iniziata da clustre63, 15 Settembre 2010.

1. clustre63

clustre63

Ratings:
    +1
    HO LETTO NEGLI AAR CHE sbarcate facilmente in spagna gia' nel 37 circa ma ho notato che se provo a farlo io mi dice che non e' possibile perche' parto da un porto troppo lontano....

dipende da cio' oppure dalle dottrine o dal tipo di trasporto?

grazie delle risposte anticipatamente :humm:

2. Duke

Duke

Ratings:
    +1
    Ciao,devi far partire le navi dal porto più vicino alla zona di sbarco ( se giochi con l'Italia credo sia in Sardegna) e se il raggio della tua flotta non è abbastanza devi escludere le navi che lo penalizzano ( in genere i CT) o al massimo puoi fare uno sbarco alle Baleari e da lì iniziare l'invasione del continente.
    Buona invasione!

3. Arminio90

Arminio90

Ratings:
    +21
    Non tanto i DD, ma gli SS, che quelli lv 1 italiani hanno raggio 500.

4. Dark_Angel_Of_Sin

Dark_Angel_Of_Sin

Ratings:
    +30
    sennò mandali in convoy-raiding e stoppali quando arrivano nella zona di mare davanti all'obbiettivo.. piccolo exploit XD

saluti
    DAoS

5. metalupo

metalupo

Ratings:
    +156
    Se vuoi sbarcare in Spagna ti consiglio di fare base dalla Sardegna e prendere le Baleari, trasferire in loco tutte le truppe che ti servono per l'invasione e poi partire da li per sbarcare sul continente.
    In questo modo puoi mandare rinforzi molto più vlocemente che dalla Sardegna ed hai anche una base da cui far partire la copertura aerea, la Sardegna è troppo lontana dalla Spagna per poterla utilizzare come base aerea.

6. clustre63

clustre63

Ratings:
    +1
    non e' possibile se l'icona del porto delle baleari rimane piccola,si puo' usare quando ingrandisci il porto di un livello..... prima di cio e' come se non riconsce le baleari come abbastanza grandi....

7. Duke

Duke

Ratings:
    +1
    Minorca ha l'icona piccola,Maiorca è un normale porto.

Condividi questa Pagina