Sblocco "Armi segrete"

Discussione in 'Tecnologie, mezzi e tattiche' iniziata da enox, 2 Gennaio 2007.

1. enox

enox

Ratings:
    +0
    Ciao a tutti, niubbescamente so che le "armi segrete" si sbloccano al raggiungimento di determinate tecnologie. Quello che vorrei sapere è se, nel caso si sblocchino, lo fanno subito al raggiungimento della detta tecnologia, oppure se bisogna attendere l'intervento divino.
    In pratica, se io completo la tecnologia "Razzo volante", il detto razzo volante nelle armi segrete si sblocca subito (o in seguito) oppure se non si sblocca subito non si sblocca più? :humm:

Grazie. :approved:

2. PzKpfW

PzKpfW

Ratings:
    +4
    C'è un algoritmo nel gioco che ne aumenta la probabilità di sblocco al passare del tempo una volta ricercate le tecnologie necessarie. Quindi tocca solo attendere, anche se solitamente non ci vuole molto.

3. Sagitter

Sagitter

Ratings:
    +0
    A riguardo io non ho capito una cosa invece: non so se capita solo a me, ma l'arma segreta che sblocco più frequentemente per prima è il razzo intercettore (con l'italia per capirci è il mod. Camproni o giù di lì)

ora io pensavo questo: visto che i miei intercettori si autoaggiornano da liv 5 a liv 7 quando sblocco quest'arma segreta (con un notevole raggiio limitato a dire il vero) è inutile che io cerchi tecnologie per gli aerei intercettori diciamo "standard" giusto?

a che serve sviluppare la tecnologia intercettore liv.6 se li ho già liv 7?

Condividi questa Pagina