Sblocco obiettivi su Steam

Discussione in 'Europa Universalis 4' iniziata da R3wu0, 6 Luglio 2015.

1. R3wu0

R3wu0

Ratings:
    +74
    Zalve a tutti, belli e brutti....ma qui siete tutti belli :angelo4:
    oggi dopo parecchio tempo ho riaperto steam alla schermata dei miei giochi e sorpresa....nonostante tutte le mie ore di gioco (oltre 220) il caro vecchio steam non mi ha sblocccato nessun bellissimo achievement per EU4, nemmeno quelli basilari...
    Qualcuno sa da cosa dipende?! Soluzioni?!
    Graspe...

2. ronnybonny

ronnybonny Moderator Membro dello Staff

Ratings:
    +328
    devi giocare in "ironman mode" se non sbaglio

3. Giank56

Giank56

Ratings:
    +108
    Confermo, è l'unico modo per sbloccarli e un loro tentativo per impedire che vengano raggiunti grazie ai trucchi.

4. R3wu0

R3wu0

Ratings:
    +74
    Che porcata....
    Scusate ma a me pare proprio una porcata. Bastava fare come fanno su molti altri giochi su Steam, se attivi i comandi da console e modifichi i salvataggi vengono inibiti gli achivment...
    Vabbè farò una partita in ironman mode....uffa....

5. Giank56

Giank56

Ratings:
    +108
    Beh la faccenda dei trucchi non è l'unico motivo, l'Iron Mode non permette il salvataggio (salva ogni mese automaticamente, sovrascrivendo il mese precedente, impedendo così di ricaricare la partita in caso di errore), non permette di cambiare nazinoe una volta avviata la partita e abilita le nazioni fortunate, che è poi il motivo per cui non gioco tale modalità.

6. R3wu0

R3wu0

Ratings:
    +74
    Ok l'ho provata per in po' e qualche achivment l'ho sbloccato però la cosa delle lucky nation mi rompe le balle...oltre al fatto che se hai sfiga sei finito. Ti capita il regnante sfigato, il coandate pippa e l'evento schifoso e rischi veramente di morire male....sopratutto se come me stavi facendo una partita come Dimyo del Giappone

Condividi questa Pagina