salve io sto facendo una nuova avventura con la danimarca e vorrei creare la scandinavia , ma per crearla devo annettere norvegia e svezia , ma non posso dichiarare guerra perchè siamo in unione personale ho provato a mandargli insulti embarghi ecc e non succede nnt alla morte del sovrano.. sempre in unione :\ .... come posso fare ?..... si potrebbero anche ereditare i troni vero ? ma come ? :\ grz in anticipo
Con HTTT è molto raro ereditare un trono in unione personale. Tiene le realazioni basse e vedrai che prima o poi l'unione termina... altrimenti se è davvero così forte e duratura: tieni prestigio alto, infamia bassa (zero) e legittimità al massimo che con un pò di fortuna riesci ad ereditarlo.
Che maleducati! Comunque se l'unione dura fai come ha detto Enok: mantieni un basso profilo (infamia a zero) e relazioni alte.
grazie per le risposte... sto nella anno 1460-70... ho disintegrato la svezia che mi mandava insulti -_-.... e ora se metto il cursore sul nome del re norvegese(che è anche il mio ) mi esce scritto che alla morte del re la norvegia sarà ereditata da danimarca (io) speriamo bene ... devo dire che mi sto divertendo molto con la danimarca.. ora ho scomunicato hansa e cerco di prendere lubecca(visto che gia ho amburgo)... e poi dopo creato la scandinavia voglio cimentarmi nell invadere l inghilterra (cosa possibile visto che sono alleato con scozia e francia che si fidano completamente , e sono alleato anche con munster connaught leicester e ulster tutti e quattro liberati da me nelle vecchie guerre che ho fatto contro gli inglesi) ... non so perchè ma ci ho sempre provato gusto a distruggere linghilterra.. ah e se non bastasse ho 50 caracche quindi mi fa un baffo la flotta inglese