dove posso trovare degli scenari giocabili contro la ia usando gli italiani? in scenario depot i pochi che coinvolgono gli italiani sono in gran parte fatti per giocarli come alleati,il nostro RE non è molto apprezzato dai nostri creatori di scenari a quanto vedo ad esempio dove posso trovare lo scenario in sicilia di straciam su cui è stato scritto un AAR in questo forum?
te lo posso inviare io dato che l'ho fatto io... ma non ricordo se l'ho modificato in parte. Comunque anche lì gli italiani non è che hanno molte chances se non i primi turni, è uno scenario semi storico, però almeno le prime 3/4 battaglie erano divertenti. Ne ho fatto un'altro pure con gli italiani, dal titolo Alexandria dreaming, ma è un monster, alla fine il computer ci mette un tot per calcolare le mosse...
non giocherei a quello monster perchè gioco solo con la ia(almeno per il momento),quindi gioco solo scenari medi o piccoli ma se quello della sicilia è godibile anche contro la ia lo provo molto volentieri se hai voglia di upparlo