ho visto che ci sono molti scenari,sopratutto del tipo che riguardano tutta la campagna d'africa avete qualche scenario di questi da consigliarmi preferibilmente con scala medio-grande(mi traumatizzerebbe uno scenario con scala 2,5km/hex che riguarda tutta la campagna d'africa )e medio-facile come complessità?
Se giochi contro Elmer non aspettarti nulla di buono, la campagna d'Africa è troppo incasinata per pretendere una AI competitiva. Io finora ho giocato North African Campaign 1940-1942 ma non mi ha fatto impazzire mentre al momento sto provando Campaign for North Africa 40-43 partendo da Crusader però con una modifica importante, il movement bias abbassato da 150 a 50 (in pratica i punti di movimento delle unità si riducono ad un terzo), questo perchè gli argomenti del disegnatore a favore di una possibilità di movimento così alta non mi hanno convinto, ad esempio nello scenario originale nel primo turno dell'Operazione Crusader l'inglese può tranquillamente circondare e fare a pezzi l'Ariete.