ciao ragazzi una domanda facendo uno dei tanti scenari che il gioko propone, mi sono accorto che se ad es faccio la campagna di russi (op barbarossa) per intenderci vedo che non e possibile usare la produzione ne tanto meno avanzare nelle tec ora mi chiedo come mai questo dato ke la stessa campagna e durata un bel po e quindi inquesto periodo le fabriche del reich continuavano a sfornare panzer ciao alla prossima
I "miniscenari" non comprendono diplomazia, produzione e spionaggio. Se non sbaglio comunque ti arrivano le truppe tramite evento e anche il computer non produce truppe ma ne riceve tramite evento (che io sappia) Ciau
si anche io credo sia cosi!io ho provato solo l'operazione in africa con l'aiuto dei tedeschi agli italiani in africa! ciauz
E' così. Barbarossa l'ho già provato (un bell'allenamento per l aguerra in Russia, lo consiglio a tutti ) e le truppe arrivano a gruppi quando arrivi a certe date. Sono incerto sul fatto che ti arrivino divisioni anche in base alle province che occupi (tedeschi) o perdi (sovietici). :humm: Cmq è un bene o un male? Non so, da una parte ti concentri meglio sulle battaglie, dall'altra non sai mai quando ti arrivano i rinforzi e soprattutto cosa ti arriva. Comunque è un bordello, all'inizio ti metti le mani nei capelli poi alla fine se ci fosse tempo a sufficienza probabilmente arriveresti a Berlino .
sì, i rinforzi arrivano "a pacchi" a determinate date. Dato che però arrivano già in una provincia predefinita, mi chiedo se possono essere ottenuti anche se quella provincia è caduta in mani nemiche...:humm:
Beh vengono creati di solito a Mosca o nelle regioni più orientali, dovresti avere già perso se quelle province sono cadute... :contratto: