avete mai provato lo scenario del 1914? oltre alla germania che è facilissimo, sapete se per caso c'è un evento che fa vincere gli alleati? io ho provato con la francia ,ora siamo sul linea del confien tranne che occupo Brugge e ho insaccato per due volte almeno, 400.000 tedeschi annientandoli,non senza difficoltà...sapete magari suggerirmi strategie o consigli o fornire resoconti di esperienze dirette?
Ho quasi sempre preso l' Italia alleandomi spesso con gli imperi centrali e vincendo sempre. La guerra purtroppo riscoppia da li a poco contro gli inglesi e i francesi che mi danno un sacco di filo da torcere in Nord Africa e qualche volta mi fanno nero sbarcando in Sicilia e nell' Italia meridionale. Mi piace utilizzare anche la Russia allo scopo, soprattutto, di evitare la rivoluzione d' ottobre cercando di uscire dal conflitto prima della rivoluzione salvaguardando la monarchia dei Romanov. La Russia è 9 volte su 10 ingovernabile, rivolte continue si aggiungono al già difficilissimo fronte austro-tedesco.
si è vero con la Russia è stradifficile perchè hai due possiblità , sfondare subito in Prussia , il top sarebbe accerchiare i crucchi da Torgau e su fino a Elbing ma è difficile perchè le truppe tedesche sono meglio equipaggiate trincerate e più rapide inoltre gli austriaci sono fortissimi...