Scenario 1942

Discussione in 'Mod e Patch' iniziata da uriel1987, 26 Settembre 2007.

1. uriel1987

uriel1987

Ratings:
    +31
    Finalmente è uscito:D! già c'era ma in versione molto acerba e solo per il vecchio hoi2,un'utente l'ha convertito e adesso è giocabile anche con doomsday,io ho fatto una campagna con armageddon e và liscio come l'olio :D...Comincia nel novembre 22 del 1942 con la sesta armata accerchiata a stalingrado e i nostri poveri soldati ridotti a mal partito sul don,oltre che in ritirata in africa!Mi sembra fatto molto bene e giocato con l'asse dà molte soddisfazioni,sì è molto deboli e i nemici soprattutto i Russi sono fortissimi e con una capacità industriale molto superiore,le tech mi sembrano plausibili e ci stanno anche molti comandanti al posto giusto(non tutti ma paulus per esempio c'è :p)!

Files Allegati:

2. edox

edox

Ratings:
    +0
    come si fa ad installarlo?

3. Ratmanfs

Ratmanfs

Ratings:
    +0
    Bene finalmente uno scenario dove la sfida non è poi cosi impossibile! Sono curioso di vedere l'Italia e l'URSS come sono messi.

4. Logan

Logan Guest

Ratings:
    +0
    :D :D :D Bellooooooo!!!!:D :D :D
    Ma Reno perke non me ne haio parlato prima????:confused:

5. uriel1987

uriel1987

Ratings:
    +31
    dovete semplicemente estrarre e mettere tutti i file nella cartella scenarios :approved: comunque sono andato avanti e per la germania è abbastanza dura,sono riuscito non so come a non farmi crepare la sesta armata a stalingrado ma è comunque dura resistere all'orda rossa con un'aviazione ridicola e gli americani che bombardano un pò ovunque :cautious: ...fare cadere leningrado è una vera impresa ma è possibile(fortificazioni livello 10 e rifornimenti sufficenti per anni) il caucaso non ne parliamo :D
    Resta sempre molto più facile del 44,e credo che quando saranno pronti gli aerei a reazione la situazione cambierà parecchio :D
    Molto interessante dev'essere giocare con l'Italia che è in una situazione veramente disperata e si ritrova con tech che dire che sono orribili è un complimento :cautious: anche il giap non deve essere male appena finisco la ger le provo :D
    P.s x logan : l'ho detto nel primo post le prime versioni erano solo per il vecchio hearts of iron 2!

6. Filippo I di S.G.

Filippo I di S.G.

Ratings:
    +0
    Ma cambia la versione del gioco??

7. uriel1987

uriel1987

Ratings:
    +31
    sinceramente non lo so ma credo di sì...se ci vuoi continuare a giocare in multy semplicemente copi tutta la cartella di hoi ci metti lo scenario e funziona senza problema così hai una versione da incasinare e un'altra da tenere liscia :approved:

8. edox

edox

Ratings:
    +0
    io lo ho scaricato e la versione non cambia, semplicemente perchè non è una patch o un mod, ma slo una nuova cartella da inserire nel gioco

rilassatevi, potete continuare a giocare in multy:approved:

9. marcus_flx

marcus_flx

Ratings:
    +0
    salve a tutti ragazzi ho un problema con questo scenario, praticamente mi crasha dopo che nel gioco passa quache giorno e da quello che ho capito c'è una relazione con un'annessione da parte della cina nazionalista...:piango:
    qualcuno mi può aiutare?:piango:
    ma poi dico io, mi è successa solo a me sta cosa?:piango:

10. uriel1987

uriel1987

Ratings:
    +31
    ma lo usi con Armageddon versione 1.1 pulito senza niente?a me non ha dato nessun problema :humm:

11. marcus_flx

marcus_flx

Ratings:
    +0
    chiedo venia, ho reinstallato tutto e ora va alla grande grazie lo stesso:)

12. Vlasov

Vlasov

Ratings:
    +14
    Cavoli, la provincia di Yerevan ha 56 industrie!!! :eek:

In pratica conquistando quella l'Urss ha perso.... :humm:

Condividi questa Pagina