Finalmente è uscito! già c'era ma in versione molto acerba e solo per il vecchio hoi2,un'utente l'ha convertito e adesso è giocabile anche con doomsday,io ho fatto una campagna con armageddon e và liscio come l'olio ...Comincia nel novembre 22 del 1942 con la sesta armata accerchiata a stalingrado e i nostri poveri soldati ridotti a mal partito sul don,oltre che in ritirata in africa!Mi sembra fatto molto bene e giocato con l'asse dà molte soddisfazioni,sì è molto deboli e i nemici soprattutto i Russi sono fortissimi e con una capacità industriale molto superiore,le tech mi sembrano plausibili e ci stanno anche molti comandanti al posto giusto(non tutti ma paulus per esempio c'è )!
Bene finalmente uno scenario dove la sfida non è poi cosi impossibile! Sono curioso di vedere l'Italia e l'URSS come sono messi.
dovete semplicemente estrarre e mettere tutti i file nella cartella scenarios comunque sono andato avanti e per la germania è abbastanza dura,sono riuscito non so come a non farmi crepare la sesta armata a stalingrado ma è comunque dura resistere all'orda rossa con un'aviazione ridicola e gli americani che bombardano un pò ovunque ...fare cadere leningrado è una vera impresa ma è possibile(fortificazioni livello 10 e rifornimenti sufficenti per anni) il caucaso non ne parliamo Resta sempre molto più facile del 44,e credo che quando saranno pronti gli aerei a reazione la situazione cambierà parecchio Molto interessante dev'essere giocare con l'Italia che è in una situazione veramente disperata e si ritrova con tech che dire che sono orribili è un complimento anche il giap non deve essere male appena finisco la ger le provo P.s x logan : l'ho detto nel primo post le prime versioni erano solo per il vecchio hearts of iron 2!
sinceramente non lo so ma credo di sì...se ci vuoi continuare a giocare in multy semplicemente copi tutta la cartella di hoi ci metti lo scenario e funziona senza problema così hai una versione da incasinare e un'altra da tenere liscia
io lo ho scaricato e la versione non cambia, semplicemente perchè non è una patch o un mod, ma slo una nuova cartella da inserire nel gioco rilassatevi, potete continuare a giocare in multy
salve a tutti ragazzi ho un problema con questo scenario, praticamente mi crasha dopo che nel gioco passa quache giorno e da quello che ho capito c'è una relazione con un'annessione da parte della cina nazionalista... qualcuno mi può aiutare? ma poi dico io, mi è successa solo a me sta cosa?
Cavoli, la provincia di Yerevan ha 56 industrie!!! In pratica conquistando quella l'Urss ha perso.... :humm: