Alterando pesantemente lo scenario del 1936 in game, ho creato questo scenario che parte dal 1943. Badate che io non sono intervenuto, lo scenario vero e proprio l'ha fatto l'AI. Breve descrizione per stati: Germania (Social-conservatore): è l'arsenale della democrazia, guidata dal democratico Adolf Hitler è in guerra contro il patto del Nazintern, ha sconfitto la Francia nazista ed è sbarcata a Cuba, a Terranova e nell'Inghilterra continentale. È uno degli stati più forti, e può distruggere chiunque. Ultimamente le rivolte stanno creando qualche problema. UK (nazista): paese ormai a pezzi, leader del Nazintern, è governato dal fascista Oswald Mosley, e l'unica città degna di nota dove resiste ancora è Belfast. Riuscirà a resistere all'invasione tedesca? Francia (social-conservatore): paese che, dopo la sconfitta contro la Germania, si è dichiarato stato Libero, ed è ora governata da Charles De Goulle. Riuscirà ad esportare la democrazia nei paesi comunisti dell'Africa ed in quelli del Nazintern? USA: non c'è più nessuno stato Unito. L'America del Nord è divisa in questo modo: a Nord-Ovest, dal Canada a New York, passando per il Messico, abbiamo la California (nazista), mentre a Sud c'è il Texas (nazista). I due stati continueranno a stare in pace o ci sarà la guerra? Importante può essere il ruolo del Quebec (social-conservatore), che è però invaso dalla Germania. Russia (nazista): guidata da Vlassov, deve ancora reprimere molte ribellioni, e mostrare ad i paesi democratici cosa può fare veramente.... Italia (Liberal-Mercato): paese alleato con la Germania, ha recentemente perso la Libia, ma riuscirà ora a rialzarsi? Giappone (fascista): niente da dire, solo che non ha dichiarato guerra alla Cina Spagna (nazista): il governo britannico ha messo in Spagna un governo fedele nazista, ma ora ci si chiede se interverrà contro i paesi democratici Alleati (nazisti): praticamente immobili, l'Australia, Il British Raj e la Nuova Zelanda, devono ancora far vedere chi sono Scandinavia: nella penisola si è formato il patto nazista scandinavo, guidato dalla Svezia, e ne fanno parte anche Norvegia e Finlandia Cina: c'è un governo fascista (Cina Nanchino), che deve fare ancora i conti con i Signori della Guerra Africa: ormai non ci sono quasi più colonie europee, mentre sono presenti moltissimi stati indipendenti, quasi la totalità di sinistra (social-democratici o radicali). Anche qua interviene la Germania, che sta invadendo da Est ad Ovest il continente... Lo scenario è per DH FULL.. Va in Darkest Hour/Mods/DH Full/Scenarios/Save Games.Non ho idea di cosa può succedere, dato che io ho quasi solo guardato (per fare tutto ciò mi è bastato un po' di dissent all'inizio) Divertitevi ad esportare la democrazia con la Germania oppure distruggere le democrazie plutocratiche con l'accoppiata UK-Russia DOWNLOAD Visto che non so l'utilità del file CFG, ve lo allego lo stesso: DOWNLOAD CFG Se ci sono problemi ditemelo subito ed io provvederò quanto prima Ps. Non metto immagini, la maggior parte è nella descrizione e comunque ci deve essere anche l'effetto sorpresa