Scenario equilibrato?

Discussione in 'The Operational Art of War' iniziata da redoctober79, 2 Gennaio 2007.

1. redoctober79

redoctober79

Ratings:
    +0
    Mi serve un consiglio per uno scenario non enorme che offra possibilità di offensiva per entrambe le parti in cui il successo sia in bilico e non veda uno dei contendenti dare la caccia ai punti e l'altro difendersi disperatamente come mi è spesso successo nelle ultime partite.
    Korea 50-51 mi pare abbastanza indicato anche se le fasi favorevoli si alternano ma l'ho già fatto come americano e devo iniziarlo ora come nordcoreano. Pure Patton 45, per quanto giocato male da me, pareva uno scenario incerto fino a quando Patton non ha polverizzato il fronte settentrionale dell'avanzata sovietica:piango:.

2. GeorgePatton

GeorgePatton

Ratings:
    +831
    Ciao Red. Non ti vedo convinto su Korea 50-51 o mi sbaglio? E' uno scenario un po' strano, nel senso che è squilibrato all'inizio a favore dei NK e poi squilibrato a favore dell'ONU. Pero' non è male. Ma sono cmq aperto ad altri scenari.
    Pero' possiamo valutarne altri. Ora mi metto un po' al settaccio.

3. redoctober79

redoctober79

Ratings:
    +0
    No no, mi va benissimo provare i nordcoreani contro di te. Solo che sto finendo un'altra partita in pbem con Messere e dopo essere stato massacrato in Sicilia volevo qualcosa di più incerto. Con te invece siamo già decisi per la Korea. Faccio qualche turno di prova contro l'IA poi l'esercito nordcoreano supererà il 38esimo parallelo. :D

4. GeorgePatton

GeorgePatton

Ratings:
    +831
    allora faccio preparare i miei uomini. vediamo quanto resistono all'urto

Condividi questa Pagina