Ho trovato su internet un mod che permette di giocare uno scenario a partire dal 2003, è fatto molto bene. lo conoscete? L'ho scaricato ed installato ma non posso giocarci! mentre gioco torno al desktop con un messaggio di errore. sapete come risolvere il problema? (Raramente l'errore capita anche con Doomsday)
il messaggio dice:"si è verificato un errore in Hearts of iron 2. L'applicazione verra chiusa". Il sito dove ho trovato il mod è:http://www.hemweb.se/mdshome/ ciao ragazzi e grazie per l'aiuto
ma e per dd, ora mi viene una domanda: non è che tu non celo hai? lo so la domanda e stupida ma, non credo troppo peregrina
Lo imamgginavo... scusami, cmq ho istallato adesso il dd appena risolvo i problemi con la lingua, installo il mod e ti faccio sapere
sono riuscito finalmente a trovare il tempo per giocare un pochino.... Allora ho istalalto il modern mod: parte tranquillamnete e carica, ma appena comincio una partita mi dice che lo scenario e gia perso.... sicuramnete non e aggiornato il tempo, e percio mi si blocca tutto
Anche a me il mod crasha frequentemente...ed inoltre, volendolo disinstallare, non mi permette di cancellare la cartella del mod, mi dice che è già in uso:humm: ...qualcuno di voi ha un' idea di come fare??
entri in modalità provvisoria e cancelli la cartella oppure usi qualche programma come Hijackthis che, debiatamente programmato, cancella i files inamovibili prima del caricamento di windows... E' sempre meglio avere due installazioni di Hoi2DD una per giocare e una per esperimentare, Giano lo sa
mi dovreste aiutare io desidero giocare con lo scenario moderno,ma non ci riesco! non capisco come si fa,ho letto il file dove spiega tutto...ma forse ho sbagliato qualcosina,qualcuno di voi mi potrebbe aiutare ? magari scrivendolo anche breve in italiano? magari capisco qualcosina in più! Thanks
Mha, a me continua a crashare senza motivo...quindi non ti perdi molto...ma hai problemi nell'istallazione o cosa? Per curiosità, sono l'unico a cui crasha oppure è una cosa normale?