Non credo sia cambiata di molto rispetto a eu3 in... Mi pare che come livelli di governo siamo sempre lì, sono cambiati solo alcuni effetti dei vari governi, come la teocrazia o la federazione tribale.
feudal_monarchy merchant_republic despotic_monarchy imperial_government noble_republic administrative_monarchy administrative_republic absolute_monarchy republican_dictatorship constitutional_monarchy enlightened_despotism constitutional_republic bureaucratic_despotism theocratic_government papal_government tribal_despotism tribal_federation tribal_democracy revolutionary_republic revolutionary_empire Tieni tutte le forme di governo prese direttamente dal file governments,txt nella cartella common di EU3 HTTT I collegamenti sono lunghi se vuoi ti passo direttamente il file government.txt dentro la cartella technologies in common di EU3 HTTT così capisci tutto
ehehe!si grazie comunque mceron! io intendo i collegament da un sistema all'altro. esempio in IN da repubblica mercantile si poteva passare a Dispotismo Burocratico...che in HttT non si può.
Interesserebbe anche a me saperlo, possibile che non si riesca a passare da una monarchia amministrativa ad una repubblica non mercantile o nobiliare ma di tipo moderno?? Uno si potrà scegliere il regime che gli pare se ha le tec giuste.
una cosa l'ho capita.non tutti i collegamenti governativi avvengono dalla finestra governo ma anche dalle idee nazionali.se si è repubblica dit e vuoi diventare rep mercantilista devi andare in idee nazionali e nn in governo come in IN.
si alla fine i collegamenti sono gli stessi ma avvengono in diverso modo e hanno in più nuovi bonus.ok.
Si, è abbastanza banale, basta tener presente che alcuni governi sono ottenibili solo tramite decisioni (es Amministrazione Imperiale e Repubblica Mercantile). Poi con paint in 5 min è fatta.