Ho fatto una scheda per la politica interna. Chiedo a tutti i generali del forum, cortesemente, di verificare se è corretta, considerando anche la patch 1.2 di Armageddon. Allego il file word per eventuali modifiche
Ciao! non ti so dire se è perfetta al 100% ma a una prima occhiata sembrerebbe di sì. Comunque ottimo lavoro e grazie! Sarà utilissima. ciao
grazie, veramente utile... ora sarà molto più semplice ricordarsi in dettaglio gli effetti delle politiche...
Sei sicuro che [FONT="]il bonus/malus "Esperienza forza lavoro" sia corretto? A me pare di ricordare che é più spalmato e che non inizia a liv.4 ma prima (o dopo, a seconda di come la si guarda). Comnunque ben fatto anche se ne avevo trovata una simile, ma forse non é aggiornata, sul forum della paradox nelle faq. [/FONT]
http://forum.paradoxplaza.com/forum/showthread.php?t=180964 Questo é quello che avevo visto e da gli stessi tuoi dati per quel bonus: forse é una mia svista, non ho il gioco sotto, ma mi pareva come ho detto prima. :humm: Bah...
Boh...come dicono gli altri sembra ottimo! Ma forse qualcosa che non va c'è,meglio lasciare la parola agli esperti in materia!
attendo... questo che ho fatto non sarà l'unico lavoro del genere. ci sono in HoI2DD+A alcuni aspetti e alcune dinamiche che, secondo me, per capirle al 100% devono essere organizzate schematicamente. ad es., tra i tanti, gli effettivi valori che apporta l'HQ.