Facevo qualche test di indicizzazione su google...inserisco nel campo di ricerca quanto segue in grassetto: "Net Wargaming Italia". A pagina 6 dei risultati vedo ricomparire un vecchio incubo...i meno nuovi sanno già di cosa parlo.....vi invito a provare...rimarrete allibiti da cosa apparirà dinanzi ai vostri occhi. Ah...vietato ai minori di 18 anni.
oh oh.... Forse a voi non si vede niente... a me a pagina 6 della ricerca "Net Wargaming Italia" esce un "bel" (CI TENGO A SOTTOLINEARE LE VIRGOLETTE :contratto: ) sitino che non fa una bella pubblicità a noi uomini d'onore... anzi ci facciamo una bella figura di m...a ..... Dark come usciamo da questa situazione?
Mmmm forse a te appare perchè lo avevi già trovato in precedenza e lo hai selezionato. Potrebbe averti creato dei cookies che gli altri non hanno, se cerchi con google esso prende in considerazione il genere che di solito l'utente cerca. Forse è un motivo, altrimenti anche gli altri dovrebbero vederlo.... su una soluzione per dissociarsi....boh, già questo post potrebbe bastare^^ magari messo come sticky, per prendere le distanze.
ahem.....praticamente mi stai dicendo che io navigo in siti erotici per omosessuali ? cmq non riesco più a riprodurre la cosa, boh
NO no non volevo dire quello volevo dire che lo avevi visto una volta e che allora google se lo ricordava...... ci mancherebbe, scusa anzi se ti ho fatto credere diversamente
Che problema c'è ? I giocatori di strategici gay sono i "migliori", perdono sempre perchè non riescono ad ammazzare altri uomini