A chi può interessare ho visto oggi che su gamersgate vi sono tutti i titoli paradox con il 50% di sconto. Peccato che non lo faranno quando uscirà hoi3
Non me ne volere ma preferirò sempre il sano e buon cofanetto plasticato con il suo bel manuale da sfogliare e risfogliare nn penso di essere l 'unico..
Arma e EU II(il III non mi va perciò penso neppure EU Rome) e magari CK (difficilmente) e probabilmente m'intriga Take command Manassas 2,qualcuno di voi c'è l'ha? L'offerta quando scade?
Non sei l'unico anche io per i titoli più belli da collezzione compresi i titoli Paradox gli preferisco in versione inscatolata con manuale e tutto! Sarebbe bello se facessero per HoI3 una confezione con dentro un mousepad personalizzato Paradox e un cappellino militare come hanno fatto per World In Conflict nella versione completa!
Quoto Wolf....l aparadox avrebbe la capacità di fare veri e propri capolavori, ma....bè...si ferma ad un certo limite...... comunque sempre meglio la versione inscatolata....per quanto riguarda cappellino e bandieretta....bè se ne fanno ameno non muoio