ragazzi vi segnalo di aver scoperto un trucco da autodidatta D). Il trucco fa in pratica rivoltare le provincie indicate. Funziona più o meno come quello degli alieni, la stringa esatta è così: premete F12 e scrivete così revolt X X= Id della provincia in cui vorrete che si rivoltino i partigiani, volendo potete ripetere il trucco più volte per avere più divisioni partigiane nella stessa provincia. L'idea di cercare il trucco mi è venuta quando mi sono ricordato che esiste un trucco simile per gli alieni e dopo un paio di prove l'ho azzeccato questo trucco mi sarà utilissimo per capire il funzionamento dei partigiani e spero che che vi possa servire in qualche modo anche a voi
Figurati, lo so benissimo che ci sei arrivato da solo. Spero che gli altri trucchetti ti possano essere utili. Uno che ha voglia di fare esperimenti ci vuole!
cmq in in quella pagina c'è un errore il trucco delle riforme illimitate è freedom non robespierre :humm:
Potrebbe anche essere che per Doomsday hanno cambiato tutte le cocuzze... questa pagina è dei tempi di HOI" "liscio".
Non l'ho provato, ma dovrebbe teletrasportare una divisione da una provincia a un'altra stile il teletrasporto alla Star Trek... ("Scotty, più energia ai sistemi" e Scotty preferiva far saltare in aria tutto piuttosto che sforzare un minimo i motori dell'Enterprise... marò che bei tempi...).