AURORA Scritta di nave distrutta indelebile

Discussione in 'Strategici - Generale' iniziata da SkySpace, 1 Marzo 2014.

  1. SkySpace

    SkySpace

    Registrato:
    26 Agosto 2009
    Messaggi:
    3.866
    Ratings:
    +196
    Domanda tecnica.
    Mi sono accorto di avere delle navi obsolete. Così ho dato l'ordine che venissero distrutte. Ora mi appare sulla mappa in modo indelebile la scritta ''wreck..ecc''...già la schermata non la trovo stupenda, ora mi ritrovo queste 3 scritte in arancione inutili che non riesco a togliere..come posso fare?
     
  2. kaiser85

    kaiser85

    Registrato:
    29 Marzo 2007
    Messaggi:
    2.356
    Località:
    Catania
    Ratings:
    +659
    il "wreck" è il relitto della nave, la scritta rimane sempre lì perchè ti indica che c'è ancora il relitto della nave.
    Puoi progettare una nave con un modulo "salvage" e recuperare il relitto da cui puoi ricavare quel che resta in termini di minerali e componenti.
    Ovviamente se trovi un relitto di una nave aliena è consigliatissimo recuperarlo, perchè ci possono essere ancora componenti intatti e tecnologie avanzate che puoi usare.
     
    • Informative Informative x 1
    Ultima modifica: 2 Marzo 2014
  3. SkySpace

    SkySpace

    Registrato:
    26 Agosto 2009
    Messaggi:
    3.866
    Ratings:
    +196
    Ma quando ho navi obsolete come posso mandarle a casa senza trovarmi in questa situazione?
     
  4. kaiser85

    kaiser85

    Registrato:
    29 Marzo 2007
    Messaggi:
    2.356
    Località:
    Catania
    Ratings:
    +659
    mandale dove hai un cantiere navale, tipo sulla terra, poi nella pagina del cantiere navale c'è l'opzione "scrap" per smantellarle oppure "refit" per aggiornarle ad un modello più nuovo che hai progettato.
     
    • Informative Informative x 1
  5. kaiser85

    kaiser85

    Registrato:
    29 Marzo 2007
    Messaggi:
    2.356
    Località:
    Catania
    Ratings:
    +659
    Guarda quà, il mio primo wreck recuperato e guarda quanta bella roba che ho trovato. Punti ricerca per il carbon armor, minerali e componenti intatti, addirittuta una magneto plasma drive, io ero solo allo Ion engine!!! Ora potrò usarlo per progettare un'astronave molto più veloce di quello che posso permettermi con la mia tecnologia.
    Inoltre ora capisco perchè erano 2000km/h più veloci delle mie e molto più resistenti ai miei missili.

    MWSnap106.jpg
     
    • Informative Informative x 1
  6. SkySpace

    SkySpace

    Registrato:
    26 Agosto 2009
    Messaggi:
    3.866
    Ratings:
    +196
    Grazie kaiser, ci provo! :)
     
  7. TrueKnight

    TrueKnight

    Registrato:
    7 Agosto 2006
    Messaggi:
    1.092
    Località:
    Piacenza
    Ratings:
    +99
    In alternativa, dato che costruire navi per il recupero dei relitti costa e rende molto poco nel tuo caso (al massimo recuperi una parte dei componenti obsoleti) puoi anche semplicemente nascondere i relitti dalla mappa...c'è l'opzione nella scheda "Display" o "Display 2"
     
    • Like Like x 1
  8. SkySpace

    SkySpace

    Registrato:
    26 Agosto 2009
    Messaggi:
    3.866
    Ratings:
    +196
    Ah potevo fare pure così! Infatti non ho guadagnato molto! Vabbè ho cmunque risolto! :)
     

Condividi questa Pagina