A me piace scrivere AAR, ma ho problemi con il tenermi segnato mentre scrivo ciò che mi serve per l'AAR, ad esempio le caratteristiche di un personaggio o gli eventi salienti. Voi come fate?
io scrivo direttamente qua sul sito, tanto ormai salva le bozze. mentre gioco metto spesso (spessissimo) in pausa per alt-tabbare e scrivere. poi morto il personaggio di turno rivedo tutto, aggiungo gli screenshots, e ho fatto. Senza dover creare ottomila file .txt o fare l'amanuense. certo le partite diventano particolarmente luuunghe...
Io mi segno su un block tutte le notizie principali ( nascite, morti, incoronazioni, guerre, nomi di figli e figlie e spose e sposi .... ) oppure mi salvo le immagini degli eventi importanti così quando scrivo qui guardo le date o i nomi e poi cancello i file ...
Qualsiasi evento succede lo screenshotto (termine orribile) poi alla fine mi riguardo le decine di immagini, ripercorro tutta la storia e scrivo. Diventa snervante, ma ti permette di sapere ogni particolare e di avere anche la prova visiva (ho usato questo metodo con l'AAR mongolico di Eu4, per CK2 sarebbe lo stesso). Ah, un +1 Winner per @maie