chiedo venia perchè immagino sia argomento detto e ridetto ma mi sapete indirizzare all'ultima versione (patch anche se ho visto mod e non ci capisco tanto) di HoI II ?!? io ho scaricato tramite questo sito la patch 1.3 ma ho visto in alcune schermate inserite grafiche che non ho:humm: grazie
diciamo che ho hearts of iron...e diciamo che da lì ho preso tramite questo sito la patch 1.3. poi ho iniziato a frequentare il forum e ho visto mille progetti di upgrade immagino (mod giusto?). mi chiedevo se da questo lavorio fosse nato una nuova patch interna allo staff di questo sito per aggiornare la mia versione
Ti riferisci a cose tipo le immagini delle unità o l'interfaccia grafica di un altro stile e cose del genere? Perchè se ti riferivi a questo non si tratta di una nuova patch, ma di immagini da inserire in determinati file di gioco... Comunque, per la prossima volta, ricordati di non dare alle discussioni titoli generici (tipo "Domanda importante" o "Un piccolo consiglio"), ma un qualcosa che riassuma quello che chiedi (tipo "esistenza di patch grafiche"). Questo aiuta molto quelli che cercano informazioni in discussioni già iniziate
grazie ragazzi ottimi consigli...allora correggetemi se sbaglio: l'ultima patch vera e propria per HoI II è quella 1.3. Patch grafiche/audio sono un'altra cosa Cosa posso fare per avere "il massimo" dal mio HoI II patch 1.3 visto la vostra esperienza?!? grazie
La patch + avanzata non è la 1.3, ma la 1.3a (cambia poco comunque). Per migliorare la grafica ti consiglio di fare un salto sul forum ufficiale della paradox, dove dalla sezione download potrai scaricare le immagini che ti piacciono di più.... non mi viene in mente il link adesso...:humm: ah, per scaricare questi file ti dovrai prima iscrivere!
grazie mille. scusa ancora mi sai spiegare cosa sia il mod?!? tutti questi topic aperti saranno poi inseriti nel gioco vero e proprio??!
http://www.hoi2icon.prv.pl/ qua ci stanno le icone (secondo me le migliori)per le unità e le foto per le divisioni,pultroppo quelle di hoi2 sono meno complete di quelle per doomsday(e armageddon)comunque ti consiglio per avere un'esperienza molto più soddisfacente di non usare hoi2 1.3... doomsday e soprattutto armageddon 1.1 sono molto avanti in completezza,combattimenti aerei e navali,hanno più tecnologie e lasso temporale più ampio(con ARmageddon fino agli anni 60)e soprattutto hanno un'intelligenza artificiale molto migliore...e da quello che leggo sui forum con la prossima patch per Arma ne vedremo delle belle ho visto in una preview delle cose impressionanti!!
comunque nel sito che ti ho dato non ci sono mod ma solo miglioramenti grafici,i mod li trovi sul forum ufficiale paradox ma se hai appena cominciato è meglio cominciare con la versione base...
le icone che ti ha detto uriel sono sicuramente le migliori, sono quelle che uso io nella mia campagna e sono splendide
Si anke io qualche volta le uso e sono le migliori icone mai create! Cmq non dimenticatevi le vecchie e originali di HoI 2!
bè io da quel sito scarico sempre i pack separati (land,air e ill-div.files che sono le foto delle unità) i naval non mi piacciono perchè faccio fatica a distinguere velocemente le unità e tengo le icone base(che con tutto rispetto per logan,fanno veramente schifo )
Dai non fanno schifo! Io ho sempre giocato con quelle e mi sono trovato bene! beh...certo disegnate e colorate sono meglio quello e sicuro!!!
beh, basta guardare le scritte in alto a sinistra (BB=corazzata ad esempio). Dopo un po' le impari lo stesso ora che le uso non sopporterei più di tornare a quelle standard, che fanno veramente... ******