......tranquillo ! Sono persi per sempre ! :king: Questo è il secondo messaggio del genere che scrivo oggi, l'altro è andato perso come tutti i post inseriti dopo una certa ora del 21 settembre. Idem per tutte le modifiche e aggiunte al portale. Il server ha fatto le bizze e per giunta l'update del forum è completamente fallito incasinando nuovamente il server. Il mio deretano ha assunto la forma della sedia in queste ultime 12 ore ma per fortuna la situazione è ristabilita ( speriamo ). I miei occhi ringraziano. Domani mattina provvederò a reinserire il nostro saluto a Kacciak, è da rifare/riscrivere tutto. Ora sono stanco, buonanotte.
io ieri non riuscivo ad entrare in NWI...me ne sono andato in paranoia.....il mio equilibrio mentale è già precario.... ..è stato come un film dell'orrore....
Onore a te :ador: !Grazie per averci ridato il nostro NWI! Ero già pronto a porre fine alla mia esistenza !
Persi per sempre ????????????????? Lo so io come è andata!! Di fronte all'impenetrabile fuoco di fila che si è aperto nel thread sull'intervista per EU3, la Paradox, stante la complicità del politburo di NWI ha deciso di decimare l'utenza forumista per evitare che venissero a galla le magagne!!! Ma io vi denuncio!! c'è da ripostare o si può recuperare la totalità del thread in qualche modo?
No gatto, purtroppo non c'è alcun modo. Anzi se riposti le tue molte ed ottime domande fai un grosso favore al povero Aloisius che ora si trova con la quasi totalità delle domande perse L'invito è rivolto anche a tutti gli altri che hanno partecipato a quella discussione.
si anke io ieri sera ero in preda al panico e avevo kiesto a Giano se poteva fare il cerimoniere al mio funerale (del mio suicidio) visto ke nn riuscivo a entrare su NWI !!!Vuol dire sarà x un altra volta ! Ciao a tutti Wolf
Dio ringrazi l'inventore dei backup, non sopporterei di non poter mai più leggere le perle di saggezza di otto & Co.
in pratica saremmo passati a circa 2 utenti(Darksky e Giano) se avessimo dato sfogo alle nostre follie omicide ....