Salve sto giocando la prima mappa grande dopo il tutorial (Smolensk) con i russi e volevo capire se c'era la possibilita quando si attacca di unire + divisione perche' ho visto alcune volte che i tedeschi mi attaccano con + di 100000 uomini contemporaneamente mi spiego meglio ;posso selezionare manualmente piuì unita adiacenti ad un hex da attaccare? per ora vi ringrazio poi vi tediero' + avanti man mano che trovo difficolta'
Sì, devi premere shift e passare il mouse sulle unità che devono attaccare. Puoi poi selezionare e deselezionare unità specifiche sul pannello laterale a destra. E' un po' cervellotico le prime volte, poi ci si abitua. Ovviamente puoi solo lanciare un attacco pianificato in questa modalità, per cui le tue unità devono avere i requisiti in termini di MP per l'attacco (più elevati rispetto ad un attacco veloce). Ciao.
In WITE hai 2 modalità di attacco: attacco pianificato e attacco veloce (hasty attack). Il primo ti costa di più in termini di punti di movimento rispetto al secondo ma garantisce risultati migliori. Se vuoi attaccare coinvolgendo le unità adiacenti a quelle che lanciano l'attacco, puoi solo fare un attacco pianificato. Ciao.
GENTILISSIMO ...............finisco di rileggere il primo volume di paul carrel (operazione barbarossa) e poi scateno l'inferno!!! p.s. sembra vero.......