ciao ragà volevo chiedervi di risolvere un problema. qunado su di una provincia con aereoporto, sistemo le unita aeree appena costruite,se, nella stessa provincia c'e un unita terrestre, nn riesco a selezionare gli squadroni per poetrli unire, cosa ke invece capita se nella proincia nn ci sono truppe di terra. sbaglio io a fare qualcosa ho e proprio cosi??? ciao
forse non mi sono spiegato bene, non è che non riesco a selezionare una singola unita aerea , ma se le voglio unire in squadroni , nn ci riesco , perke se clicco sull'aereoporto , mi seleziona un unita per volta e nn mi da la possibilita di unire i vari stormi
Devi prima cliccare sull'aeroporto, poi selezioni lo sprite dell'aereo (l'immaginetta), indi sulla sinistra dovrebbero uscirti tutti gli stormi. Fai unisci e il gioco è fatto. Ricorda che non puoi unire più di quattro stormi.
Anche io avevo questo problema, e qualche giorno fa di colpo ho avuto un'illuminazione, quando per caso selezionando male un'armata ho selezionato... 3 flottiglie aeree!!!!!! Sono arrivato alla conclusione, ripetendo la cosa, che per selezionare i propri aerei, in una provincia con divisioni terrestri, basta selezionare la bandiera delle unità anzichè l'unità stessa! molto utile se, come nel caso di Francesco, vuoi unire degli squadroni appena creati in una provincia che ha già una div di fanteria!