[Semper fi] Composizione flotte aeree

Discussione in 'Divisioni: tecnologie, produzione e tattiche' iniziata da Megalomane, 7 Luglio 2010.

  1. Megalomane

    Megalomane

    Registrato:
    9 Dicembre 2009
    Messaggi:
    1.198
    Ratings:
    +0
    dopo aver dato un occhio alla discussione riguardante la composizione della flotta, mi sembrava lecito aprire questa discussione per fare luce su quelle che sono le possibili composizioni :)
    la cosa è meno intuitiva perchè sulle divisioni aeree non ci sono come sulle schermate delle flotte la quantità massima di hull size ed il malus nell'aver superato questo limite, tuttavia ho sentito che gli aerei se raggruppati in stormi da più di una divisione soffrono malus atroci.
     
  2. ulb

    ulb

    Registrato:
    23 Ottobre 2007
    Messaggi:
    175
    Ratings:
    +0
    Confermo.

    Tutti gli aerei staccati.

    Al massimo puoi mettere 1ftr e 1tac o 2tac oppure 2int perchè spesso il computer "ammucchia" e quindi fino a una doppia flotta aerea riesci ad ammortizzare bene il malus.

    In ogni caso MAI più di 2.
     
  3. Purfa

    Purfa

    Registrato:
    22 Febbraio 2010
    Messaggi:
    1.379
    Località:
    Mogliano, Italy
    Ratings:
    +122
    Accidenti a questi malus. E dove li facciamo i "grandi stormi" teorizzati da Park in questo modo? E' un peccato, perchè così diventa pressochè impossibile organizzare missioni di bombardamento scortato.
     
  4. ulb

    ulb

    Registrato:
    23 Ottobre 2007
    Messaggi:
    175
    Ratings:
    +0
    Impossibile no. In missioni a lungo raggio la scorta diventa necessaria tramite FTR.

    In quel caso è vero si deve diminuire la qtà di TAC/STR per regione , ma la scorta rimane fattibile.
     
  5. Megalomane

    Megalomane

    Registrato:
    9 Dicembre 2009
    Messaggi:
    1.198
    Ratings:
    +0
    comunque sia è una bella rogna, almeno prima dove non si arrivava con la qualità si poteva arrivare con il numero, ora in uno scontro 1 vs 1 contro stati tecnologicamente più avanzati è un bel problema
     

Condividi questa Pagina