Sengoku Paradox

Discussione in 'Strategici - Generale' iniziata da archita, 6 Giugno 2011.

  1. archita

    archita

    Registrato:
    18 Settembre 2007
    Messaggi:
    6.269
    Ratings:
    +1
  2. maie

    maie

    Registrato:
    18 Luglio 2007
    Messaggi:
    5.377
    Ratings:
    +677


    Quando ho visto questo trailer ho pensato: è un palese plagio di Shogun 2 Total War :D
    Non ho capito: non ci sono mica le battaglie sullo stile dei Total war, vero?

    Comunque come mai tutto questo interesse della Paradox per il Giappone (già Divine Wind)? In ogni caso ben vengano titoli sul Paese del Sol Levante :contratto:

    Ciao
     
  3. TrueKnight

    TrueKnight

    Registrato:
    7 Agosto 2006
    Messaggi:
    1.092
    Località:
    Piacenza
    Ratings:
    +99
    Già parecchio tempo fa giravano mod specifici sul Giappone per EU3 (ricordo di averli visti per la prima volta incorporati nel Magna Mundi)... la mia ipotesi è che abbiano assunto qualcuno collegato a questi mod, che evidentemente ha il pallino del periodo, e l'abbiano messo al lavoro prima su Divine Wind e poi su un gioco tutto suo...

    Sengoku dovrebbe coprire un periodo di tempo molto maggiore ed essere più dettagliato nella gestione economica e feudale rispetto a Shogun 2, mentre ovviamente mancheranno le battaglie in 3d.

    Lo attendo con ansia :sbav:


    p.s. su youttube, oltre al trailer, ci sono dei developer diary...il capo sviluppatore deve avere circa 16 anni!
     
  4. archita

    archita

    Registrato:
    18 Settembre 2007
    Messaggi:
    6.269
    Ratings:
    +1
    l'epoca sengoku vera e propria finisce con la battaglia di Sekigahara nell'anno 1600, in Shogun il gioco nello scenario lungo termina praticamente agli inizi giusto giusto del '600...

    la versione per ora storicamente precisa del periodo è quella curata dalla KOEI nella saga di Nobunaga , purtroppo, tranne i primi titoli per amiga, non trasposta su PC :(

    stavo pensando se dopo shogun 2 non faranno mai uno sulla Cina del periodo dei regni combattenti, lo scenario è favoloso con mega battaglie tipo quella del Red Cliff con decine e decine di migliaia di guerrieri ed eroi leggendari..ho amato tanto la saga di Romance of three kingdoms della KOEI che per la prima volta dai primi 2 titoli per amiga ha portato l'XI titolo della saga per PC ! ( ma disgraziatamente senza multiplayer :( :( :( )
     

Condividi questa Pagina