Server down?

Discussione in 'Feedback' iniziata da Invernomuto, 28 Maggio 2007.

1. Invernomuto

Invernomuto -

Ratings:
    +429
    Ciao a tutti,
    giusto per sapere, è normale che non riuscissi ad accedere a NWI da metà mattina fino ad adesso?

Saluti

2. feste

feste

Ratings:
    +588
    Normale non credo comunque si ti può consolare anch'io non riuscivo a entrare. deve essere il troppo carico,almeno penso.

3. Darksky

Darksky Admin Membro dello Staff

Ratings:
    +224
    cazzarola quindi era da stamattina che era giù ??? C'era sempre il messaggio di errore relativo al database ?

Purtroppo sono stato fuori nel weekend e ho potuto riavviare il server solo un'oretta e mezza fa.
    Che due palle sti downage, non riesce a stare su una settimana di fila ormai :piango:

4. Invernomuto

Invernomuto -

Ratings:
    +429
    Se non ricordo male, da prima di mezzogiorno, ma mi posso pure sbagliare, sono in ferie per tutta la settimana e la mia concezione del tempo è estremamente annebbiata :D.
    Sicuro nel primo pomeriggio, volevo accedere al forum ma dave l'errore relativo al database.

Saluti

5. GyJeX

GyJeX

Ratings:
    +10.240
    Io riuscivo a connettermi senza problemi fino a pranzo, solo nel primo pomeriggio, quando Raufestin mi ha chiesto se riuscivo a connettermi mi son reso conto che il server era giù, appariva il messaggio relativo al database...

6. feste

feste

Ratings:
    +588
    Io ho provato dopo le 13.00 ma dava errore ho riprovato intorno alle 20.00 idem sono riuscito intorno alle 22.00.ciao

7. Filippo I di S.G.

Filippo I di S.G.

Ratings:
    +0
    In effetti è stato fuori uso tutto il pomeriggio, quasi quasi pensavo che il server fosse in manutenzione...:cautious:

Condividi questa Pagina