Ciao a tutti, giusto per sapere, è normale che non riuscissi ad accedere a NWI da metà mattina fino ad adesso? Saluti
Normale non credo comunque si ti può consolare anch'io non riuscivo a entrare. deve essere il troppo carico,almeno penso.
cazzarola quindi era da stamattina che era giù ??? C'era sempre il messaggio di errore relativo al database ? Purtroppo sono stato fuori nel weekend e ho potuto riavviare il server solo un'oretta e mezza fa. Che due palle sti downage, non riesce a stare su una settimana di fila ormai
Se non ricordo male, da prima di mezzogiorno, ma mi posso pure sbagliare, sono in ferie per tutta la settimana e la mia concezione del tempo è estremamente annebbiata . Sicuro nel primo pomeriggio, volevo accedere al forum ma dave l'errore relativo al database. Saluti
Io riuscivo a connettermi senza problemi fino a pranzo, solo nel primo pomeriggio, quando Raufestin mi ha chiesto se riuscivo a connettermi mi son reso conto che il server era giù, appariva il messaggio relativo al database...
Io ho provato dopo le 13.00 ma dava errore ho riprovato intorno alle 20.00 idem sono riuscito intorno alle 22.00.ciao
In effetti è stato fuori uso tutto il pomeriggio, quasi quasi pensavo che il server fosse in manutenzione...