Ciao a tutti, vi vorrei chiedere quali sono i settaggi ideali per fare una partita interessante! Ho iniziato una partita con Milano e ho impostato difficoltà alta e aggressività IA normale. Secondo voi esiste una combo ideale per giocare?
dipende..secondo me un buon settaggio è difficoltà alta e aggressività normale.. chiaramente ne viene fuori una partita difficile ma gratificante!
Io tengo tutto normale, ma se si vuole cambiare qualcosa influisci sulla difficoltà, non toccare aggressività e togli qualsiasi opzione che sia impostata su storico, l'aggressività medio o bassa va bene.
Ho cominciato cn difficolta molto bassa e Aggressività bassa...da quando ho scoperto il forum mi è scattato qualcosa...avrò capito dove sbagliavo ora gioco difficoltà mlt alte e Aggressività alta...ma poi dipende da te cn il tempo e pazienza tutto può succedere....
L'aggressività alta è un vantaggio per il giocatore, le nazioni IA si scannano tra loro e anche se una IA diventa grandissima lo avrà fatto troppo in fretta e collasserà sotto i ribelli
si le nazioni fortunate sn una palla...e mentre che ci siamo avrei una domanda ma visto ke l'inflazione dipendeva da quanto oro circolava...maggiore era minore valore avevano le monete...nn sarebbe + storico mettere inflazione causata dall'oro??
le nazioni fortunate hanno + culo...e in teoria dovrebbero essere quelle che conosciamo dai libri di storia ad es una battaglia tra francesi e siciliani dovrebbero perderla i siciliani...
si questo lo sapevo...m sn espresso male volevo saxe fra inflazione normale e inflazione causata dall'oro quale fosse la più valida dal punto di vista del realismo storico...
nn lo sapevo...io credevo ke fosse l'opzione cn cui si gestiva l'aggressività dell'IA verso il giocatore umano...grazie per la dritta...