Ciao ragazzi ho un problema,o meglio lo ha un mio amico… Deve aprire delle porte (NAT) per far girare meglio un aplicazione ma non riesce a trovare i settaggi sul suo router.... il modello è il seguente {Alice Gate 2 plus Wi-Fi} ed il pc è collegato ad esso tramite collegamento wireless ha trovato sul web delle guide chespiegano come settare le porte ma solo con un collegamento LAN e "dicono" che per il wireless è la stessa cosa ma non è affatto così nel pannello di configurazione del router non c'è nessun pulsante che riconduce alla gestione delle porte. se servono altre indicazioni o specifiche chiedete pure ….:ador: Grazie
Se ho ben capito non trovate le porte nella sezione Wireless? Il setaggio delle porte se si fa sul router è valido sia per le connessioni Wireless e sia per quelle LAN.
so benissimo che l'impostazione delle porte è valida sia x il collegamento LAN che x il Wireless ma non è presente alcun collegamento wireless =)
Come non è presente? Per la gestione delle porte devi andare in impostazioni avanzate e poi su Virtual Server almeno sul mio è così dipende dai router, prova a scaricarti la guida del tuo router, di solito si trova anche nel cd dove ci sono i driver.