Piccola domanda agli amministratori: perché il forum su CKII non ha le sezioni AAR e Mod come gli altri? Ad esempio EUIV le ha, ed ha circa la metà delle discussioni di CKII! Sarebbe comode, soprattutto quella degli AAR. Di quella dei mod per ora se ne potrebbe far a meno, non ci sono tante discussioni.
be, anche Victoria 2 non le ha. Credo (ma è solo una mia opinione) che la sezione di eu4 sia stata fatta così perché gli admin hanno pensato in proporzione con quella del vecchio eu, eu3, la cui sezione è bella piena di messaggi. Così si sono aspettati un numero di messaggi su eu4 simile a quello di eu3. Per essere sicuro però chiedi a @Darksky.
Se escludiamo il tuo doppione di AAR incompleto, non ci sono poi molte altre discussioni. Sicuramente meno di EU4. Per esempio, c'è ancora un AAR di giugno 2013 in prima pagina. @bacca Se prendi come metro di giudizio i numeri delle sezioni del forum, c'è da dire che su EU4 ci sono ben due moderatori, mentre la vecchia sezione di EU3 è stata per lunghissimo tempo senza controllo. Ciò portò a decine di discussioni uguali e/o inutili, messaggi spammatori e come non dimenticare il "fenomeno Pinky" nella sezione AAR. Insomma, a livello di contenuti, c'è molto di più nel forum di EU4 che nelle discussioni degli ultimi 2 anni su EU3.
In CK2 dici? Beh, no, ci sono 4 o 5 AAR di Matthew, 1 mio, quello degli Stibolt e con la sezione apposita ne nascerebbero altri
Parlavo a livello di aar, non ne vedo tanti come in eu4, ma forse è solo questione di tempo... secondo te per eu4 arriverai a fare un indice per nazione come in eu3?
Secondo quale logica? Come ti dicevo, gran parte (se non tutti) gli AAR degli ultimi due anni si possono a malapena definire tali.
dici come AAR? perché in generale di discussioni ce ne sono il doppio. di AAR in totale ne ho contati una 40, certo possiamo ridurre alla metà se contiamo solo quelli seguiti fino in fondo. Ma comunque è un numero se non pari a quello di euIV (che ne ha 17), almeno molto vicino. certo una sezione apposita significherebbe molto più lavoro per il moderatore, quindi posso capire che per un numero comunque esiguo di AAR non ci si prenda un impegno del genere. Metterebbe comunque un po' di ordine.
Sì, ovviamente mi riferisco agli AAR. Su EU4 ce ne sono 17, mentre su CK2 a me sembrano molti di meno. Se ce ne sono almeno 15, direi che si può procedere alla richiesta di una nuova sezione. EDIT: Sì, avete ragione, ne ho contati almeno 28. No, anzi, per me ci sarebbe un po' meno lavoro. Però la politica del forum è di aprire una sezione solo quando c'è davvero la necessità.
Ok, ho appena finito di spostare tutte le discussioni... non avrei mai pensato che ce ne fossero così tante!