Ciao a tutti! volevo proporvi un'idea, che reputo carina, che mi è venuta in mente da poco. Perchè non creare una sezione apposita dove ogni utente possa scrivere delle storie ambientate in una particolare guerra o battaglie, descriverle da suo punto di vista, con dei personaggi propri, ambientandola in qualunque epoca e in qualunque guerra. Sarebbe interessante secondo me, si potrebbe postare in capitoli che via via gli utenti leggono e commentano dando consigli,critiche o complimenti e apprezzamente, così tutti miglioramo anche a scrivere e sarebbe molto interessante e utile vedere come ognuno di noi NWIusers rielabora le proprie informazioni su un periodo storico che gli piace, e inoltre si vedrebbe l'originalità e la fantasia degli utenti. Magari si potrebbero fare anche dei concorsi letterari! Ora la mia è solo una proposta che spero vi piaccia, ditemi e discutiamone! Andy
la proposta è carina... ma non credo che siano in tanti quelli disponibili a scrivere dei romanzi on line
ma mica 650 pagine, anche due o tre capitoli...magariper descrivere la battaglia dal punto di vista proprio e di un soldato...
mi piace l'idea,con tutti gli aar ben particolareggiati che ci sono gli scrittori non dovrebbero mancare
Basta che non si chiami fiction!!! Ma porco cane usiamo l'italiano, chiamiamola narrativa, letteraria, e che diavolo!!!
O.O si si certo, e saranno abolite le faccine(tranne i determinati casi) poi il regolamento lo stabiliranno gli admin
Mi pare un'idea interessante... Tra l'altro ho sempre avuto la passione per la scrittura di racconti di questo genere...
sono contento anche perchè essendo voi quasi tutti adulti avrete sicuramente un'ottima conoscenza e abilità,quindi chissà che belle storie verranno fuori...
ehmm...non vorrei ferirti ma la tua proposta ha un 5% di probabilità di riuscita (come un colpo di stato in hoi2 )
Boh non ho capito bene in quanti ci scriveranno ed esattamente che tipo di scritti. Magari si potrebbe postarne qualcuno in off topic giusto per capire di che si tratta, poi vediamo.
uhm buona idea, a me piace così anche per vedere...magari ne posterò io uno se ho tempo con tutte queste cose da studiare(maledetto greco TwT)
http://www.netwargamingitalia.net/forum/showthread.php?t=10126 questo AAR l'ho scritto in maniera abbastanza romanzata,modificandone l'impostazione e qualche contenuto credo che rientrerebbe nel tipo di testi che dovrebbero andare in questa ipotetica sezione "letteraria":humm:
Ricordo, specialmente ai frequentatori più giovani del forum, il bell'AAR "letterario" reperibile qui.
Ecco un altro memorabile AAR "romanzato" http://www.netwargamingitalia.net/forum/showpost.php?p=69052&postcount=67 credo che andy intenda romanzi di questo tipo