Mi chiedevo se non sarebbe utile inserire una sezione "vendo & scambio" in off topic. Mi rendo conto delle possibili complicazioni che una tale sezione può generare, ma credo che con un rigido regolamento la cosa sarebbe fattibile (e benvenuta spero). O no? ciao cd
Era stato già proposto da fieramosca in passato e purtroppo ho dovuto non accogliere la proposta, proprio per le eventuali complicazioni (anche e specialmente di naturale legale) che una tale sezione avrebbe potuto creare. Non siamo più "sempre gli stessi" e quindi non sai mai chi verrà su NWI. Già in passato erano volate minacce di querele fra iscritti, per delle fesserie, figurati se di mezzo c'è la pecunia. Per capire quanto non sia da sottovalutare una sezione del genere ti linko uno dei regolamenti (ne hanno diversi per diverse sezione del mercatino) del mercatino presente sui forum di hwupgrade: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=847929 Troppo sbattone.
In effetti pensavo di scopiazzare il regolamento di HWU (che so completo, ma che non ho letto a fondo). Capisco le tue remore ed in definitiva sono d'accordo col tuo commento "finale", ma mi domando se magari il solo scambio (senza pecunia coinvolta) sarebbe più gestibile. Oppure si può pensare piuttosto ad una bacheca elettronica ai cui messaggi sia impedita la risposta, che invece deve avvenire altrimenti (email, cell, etc ed escludendo anche i pm possibilmente) ...bho, forse veramente troppo sbattimento, ma sarebbe bello.