REGOLAMENTO 1. Ogni AAR è in competizione con quello degli altri. Alla fine di un determinato periodo (da stabilire abbreviato in DS), si farà una votazione alla quale parteciperanno tutti gli AAR. 2. Data e nazione libera. 3. L'AAR finisce solo quando l'autore lo decide. 4. Mod ammessi, ma senza modifiche del player 5. Vale qualsiasi versione di EU3, dalla 1.0 alla 5.2 6. È possibile porsi degli obbiettivi, ma non è obbligatorio 7. Non usare trucchi 8. Per le altre opzioni, ricordo solo difficoltà normale e coloni x 100. Il resto a piacere 9. Riferito al punto 2, valgono anche nazioni create dal giocatore. 10. Nessuna modifica ne prima ne durante la partita. ISCRITTI PINKY (BORGOGNA, NO MOD, 1.3) LINK DAOS (BISANZIO, 1200 AD, 5.1) LINK BACCA() GIANANDREA DORIA (BAVIERA, NO MOD, 5.1) CELT (OTTOMANI, DIVIDI ET IMPERA, 3.2) LINK THEDOC (MINAMOTO, NO MOD, 5.1) RABEN (ANK MOARPORK, OOT, 5.2) ZETHANI (KHMER, MEIOU TD, 5.2) LINK PURFA (BORGOGNA, MMU,4.1) ISCRIZIONI APERTE!!!!! SCRIVETE LA NAZIONE E LA VERSIONE CHE USERETE. Vecchio post---------------------------------------------------------------------------------------------------- Lo so che non è il periodo giusto. Ma non m'importa. Io la propongo. Però prima voglio discutere con voi su alcuni punti. Per me questa sfida deve essere all'insegna della creatività e non deve essere troppo limitativa. 1. Non vedo perchè non si possano usare mod. Una buona parte dei giocatori usa esclusivamente mod (e tra questi io), per questo non sono di'accordo con il divieto dei mod. 2.Posso partire con chi voglio e quando voglio. Se ad uno non piace il 1399, dovrebbe partire dalla data che gli pare più approppiata. 3.Obbiettivi presenti, ma non obbligatori. Secondo me EU non può ruotare su delle missioni, ma queste possono al massimo incentivare il giocatore. 4.Niente giurie. Su questo ci si può discutere più tardi. E adesso insultatemi
Butto qua uno straccio di regolamento: 1. Ogni AAR è in competizione con quello degli altri. Alla fine di un determinato periodo (da stabilire abbreviato in DS), si farà una votazione alla quale parteciperanno tutti gli AAR. 2. Data e nazione libera. 3. L'AAR finisce solo quando l'autore lo decide. 4. Mod ammessi, ma senza modifiche del player 5. Vale qualsiasi versione di EU3, dalla 1.0 alla 5.2 6. È possibile porsi degli obbiettivi, ma non è obbligatorio 7. Non usare trucchi 8. Per le altre opzioni, ricordo solo difficoltà normale e coloni x 100. Il resto a piacere 9. Riferito al punto 2, valgono anche nazioni create dal giocatore. 10. Nessuna modifica ne prima ne durante la partita.
se si riesce a fare domenica è meglio sono fuori sede tutta la settimana e non ho eu3 sul portatile saluti DAoS
ok allora appena riesco a mettere le mani sul fisso posto. in effetti mi ero stupito che giocavi con il liscio saluti DAoS
Ho ritrovato il disco del 2007, l'ho re-installato e..... È fantastico vassallizzare i Ming con il 70% di punteggio :contratto:
allora spero nella grande rivincita saluti DAoS p.s. modifica il primo post aggiungendoci il regolamento, uh?
I bei vecchi tempi...... Comunque auguro a tutti i partecipanti buona fortuna e....che vinca il migliore...
Cosa devo indicare nel mio bando di iscrizione obbligatoriamente? Versione del gioco, se uso Mod, nazione scelta e...