Salve a tutti!!E' da qualche giorno ormai che sto giocando a Silent Hunter 3 (fantastico gioco)....c'è solo un problema ....i salvataggi crashano!!! Vi faccio un esempio: ieri stavo giocando e dopo l'affondamento di una nave nemica ho subito salvato , poi dopo sono morto qualche volta e ho caricato dallo stesso salvataggio....Ecco dopo un po' (diciamo 5-6 volte) che caricavo lo stesso salvataggio appena mi appariva la schermata in-game tornava al desktop con un errore dove clicco sempre su "non inviare".E' gia 2 volte che rincomincio la campagna per questo .Se qualcuno che ha avuto il mio stesso problema ed è riuscito a risolverlo (o semplicemente sa come risolverlo ) lo prego di commentare perchè non voglio abbandonare questo bellissimo gioco... Saluti Killroy
Non saprei dirti, io di solito non salvo mai durante la missione. Comunque senza iniziare sempre da capo la campagna basta che vai su "load" e magari cancelli l'ultimo save che ti dà problemi e riavvii quello precedente
Io non posso non salvare durante la missione: di solito non riesco a fare sessioni di più di due o tre ore. Io ho letto un po' in giro e il consiglio che ho trovato é questo: - non salvare mai con altre navi vicine - salvare sempre in emersione - non salvare mai vicino a porti, assicurare almeno una distanza di 50 km Poi io tengo almeno 3-4 salvataggi per missione, nel caso qulacuno si "rompa" come ha fatto il tuo, così limito le perdite.