in che porto trovo i pesci grandi sulla mappa? ovvero corrazzate,portaerei e incrociatori pesanti??cosi da affondare il tonnellaggio + grosso e pesante?:sadomaso::ador::ador::ador:
in che anno sei, quanto tonnellaggio hai affondato e quanto realismo, che sottomarino e che armi hai, poi ti rispondo ^^
ma veramente la domanda l'ho fatta io!!!:humm: sono nel 41' diff. massima(realismo massimo) ho un sottomarino VII tonnellaggio circa 60000 + o - )adesso dimmi ,dove sono le navi pesanti(portaerei,corrazzate ecc.)?
VIIC o VIIB? comunque, solitamente nella zona di scapa flow, nel porto di dover, e nella fascia costiera che c'è a ovest, tra l'irlanda e l'inghilterra spesso c'è qualcosa.. un consiglio spassionato.. ma veramente spassionato, se vedi una portaerei e 3 DD scappa. scappa, e scappa nel vero senso della parola.. ti consiglio di dare la caccia a convogli compositi e non pesanti. ad esempio, 2 BB - 1 CV - 3 IN - 3 DD , in modo che sei sicuro che non sia un convoglio pesante, perchè, il convoglio pesante ( quello con portaerei e DD, di cui spesso si parla ) è fatto x la caccia al sub, e quando ti beccano sono dolori, sopratutto a 41, inizio 42 quando la RN inizia a diventare tosta da superare ^_* comunque, in che anno hai iniziato? 60k mi sembra pochino come tonnellaggio .. Hai tutti i miei piu' senti auguri, comandante!
grazie,si è poco,ma perchè è la mia prima carriera!!!non sono ancora un veterano dei mari... ho il VII B con un cannone antiaereo semiautomatico,un cannone normale,il motore potenziato(U-boat)e l'antisonar(che è pura manna dal cielo,visto che sono partito dal 39' e da quando hanno inventato il sonar quando incontro un cacciatorpediniere,son sempre sfide terribili da sudorazione fredda!:sadomaso:
non passare al VIIC, MAI. tieni il VIIB, sino ad avere l'XII o come diavolo si chiama..il VIIC, porta solo svantaggi u.ù MA EVITA quei convoglio, ora mio papa sta giocando, per esempio, e ne sta seguendo uno mi sto sbellicando dal ridere